orecchini foglie fantasy
+5
Black Baccarat
Celestyal
LadyAnarion
AuStyle
Cimù
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
orecchini foglie fantasy
Stavolta mi sono cimentata nella realizzazione della foglia, sempre con la tecnica millefiori...
hhhmmmm,non so per voi ma per me è sempre un pò difficile dare un nome alle mie creazioni!! questo mi sembrava andasse bene!
Che ne pensate?
hhhmmmm,non so per voi ma per me è sempre un pò difficile dare un nome alle mie creazioni!! questo mi sembrava andasse bene!
Che ne pensate?
Re: orecchini foglie fantasy
Belli!
Anche per me è difficile dare un nome alle mie creazioni. Foglie fantasy sta bene!
Anche per me è difficile dare un nome alle mie creazioni. Foglie fantasy sta bene!
Dare i nomi...
Foglie fantasy è perfetto e gli orecchini sono molto carini, mi piace molo la prima perlina con la micro foglia.
Foglie fantasy è perfetto e gli orecchini sono molto carini, mi piace molo la prima perlina con la micro foglia.
Io risolvo il problema alla radice..non do i nomi alle creazioi quasi mai..oppure..metto la prima cosa che mi fanno venire in mente! XD (una volta ho chiamato un paio di orecchini "petali" perchè li avevo decorati con microbiche foglioline di fimo! XD). Tornando al tuo lavoro, mi piacciono molto questi colori, sono versatili e abbinabili ai colori di quest'inverno e anche vagamete etnici per l'estate! Ho apprezzato anche lo stile "minimal" e le perline che hai messo..spesso, come in questo caso. la semplicità valorizza il lavoro!
Bellissimi questi orecchini!Quoto a pieno FairyMoon:sono semplici, ma di "impatto" bravissima!
Ma grazie mille ragazze! in effetti sono così semplici che non pensavo avessero tanto successo....
Complimenti hanno dei bellissimi colori
TURTLE FAIRY- Messaggi : 90
complimenti sono molto carini
... comunque anche per me è difficile dare un nome... infatti sul sito ho messo i numeri per avere comunque un ordine
... comunque anche per me è difficile dare un nome... infatti sul sito ho messo i numeri per avere comunque un ordine
Argomenti simili
» orecchini foglie fantasy (part 2)
» rosa con foglie
» Leather Jewels: Le Foglie
» Fiori di ciliegio e foglie di tè - fatina giapponese
» Vene delle foglie, incavi vari
» rosa con foglie
» Leather Jewels: Le Foglie
» Fiori di ciliegio e foglie di tè - fatina giapponese
» Vene delle foglie, incavi vari
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1