Leather Jewels: Le Foglie
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Leather Jewels: Le Foglie
Ecco l'altra variante degli orecchini in pelle: stavolta ho immaginato delle foglie, illuminate da cristalli e arricchite da elementi decorativi quali specchietti, fiori, minuteria, cavetto cobra e fiocchi. Ovviamente ogni orecchino è composto da due foglie di pelle attaccate tra loro, dev'essere completo davanti e dietro
Queste due paia di orecchini sono in pelle verde scuro, anche se dalla foto si vede poco
Queste due paia di orecchini sono in pelle verde scuro, anche se dalla foto si vede poco
Re: Leather Jewels: Le Foglie
Sono bellissimi! Quelli con il fiore di organza verde sono i miei preferiti. Posso farti una domanda? Usi anche la macchina da cucire per le tue creazioni? Se si, una normale? Con che ago? Grazie c'è sempre da imparare!!!
creativacf- Messaggi : 141
Grazie per i complimenti innanzitutto!
Per questi gioielli non ho usato la macchina da cucire, ne ho una, normalissima, della Bernina, che fa i punti base e che ha un ago normale ^_^
Per questi gioielli non ho usato la macchina da cucire, ne ho una, normalissima, della Bernina, che fa i punti base e che ha un ago normale ^_^
fantastico... e poi veramente esilarante ed originale la frase sopra le foto, la trovo fantastica!!!
creativacf- Messaggi : 141
Grazie creativacf...è una firma che appongo sulle mie immagini, perchè in passato me le hanno "rubate" dal sito e spacciate per opere altrui, per cui adesso, una bella filigrana sopra e nessuno può rubarmele più...e inoltre in questo modo faccio conoscere il nome del mio sito
Argomenti simili
» Leather Jewels: I Coni
» Cookies jewels
» rosa con foglie
» orecchini foglie fantasy
» orecchini foglie fantasy (part 2)
» Cookies jewels
» rosa con foglie
» orecchini foglie fantasy
» orecchini foglie fantasy (part 2)
Pagina 1 di 1