Fiori di ciliegio e foglie di tè - fatina giapponese
+24
Baby81
iaietta
velia77
zeldab
redanny
ET76
Dolci Tentazioni
carota72
Felix
Crazy
Len
Ilafabila
Krispink
FairyMoon
Celestyal
Alidifarfalla
topis
CREArianna
chicca3
zazuelagatta
Meghy
-neraluna-
stranamenteio
bilancia84
28 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Fiori di ciliegio e foglie di tè - fatina giapponese
Alla fine ho ceduto e ho fatto anch'io una giapponesina, la base l'avevo presa proprio per questo motivo, ma mi ci è voluto un po' per fare un viso almeno vagamente orientale... mi raccomando non pensate alla gheisha bellissima di Carota prima di guardare le foto, la sua è decisamente di un altro livello!
Come al solito è tutta in pasta di mais: kimono, fiori, foglioline... anche la kokeshina e il dolci. Quelle due palline rosa avrebbero dovuto essere i sakura mochi, dolci a base di riso spesso avvolti in una foglia di ciliegio. Cercavo un dolce da mettere nell'angolino, perchè mi sembrava vuoto... questi erano carinissimi *_*
La mini teiera in realtà è un filtro per il tè... quando l'ho visto ho impiegato circa due secondi a prenderlo!
La foto per le dimensioni e la teira "smontata"... si può togliere dal piattino e anche i dolci non sono incollati:
Come al solito è tutta in pasta di mais: kimono, fiori, foglioline... anche la kokeshina e il dolci. Quelle due palline rosa avrebbero dovuto essere i sakura mochi, dolci a base di riso spesso avvolti in una foglia di ciliegio. Cercavo un dolce da mettere nell'angolino, perchè mi sembrava vuoto... questi erano carinissimi *_*
La mini teiera in realtà è un filtro per il tè... quando l'ho visto ho impiegato circa due secondi a prenderlo!
La foto per le dimensioni e la teira "smontata"... si può togliere dal piattino e anche i dolci non sono incollati:
Re: Fiori di ciliegio e foglie di tè - fatina giapponese
è meravigliosa
appena l'ho vista, non so' perche', mi ha trasmesso tenerezza ed ho anche sorriso
Adoro la delicatezza del vestito..tutti i particolari che hai fatto..dalla testa ai piedi..
complimenti davvero
appena l'ho vista, non so' perche', mi ha trasmesso tenerezza ed ho anche sorriso
Adoro la delicatezza del vestito..tutti i particolari che hai fatto..dalla testa ai piedi..
complimenti davvero
L'avevo già ammirata sul tuo blog...è splendida!
Anche io l'ho gia' ammirata nel tuo blog e delicatissima!!!
Il mio pensiero lo conosci già...è vero quella di Carota è completamente diversa, e in diverso modo sono entrambe bellissime!
ma il bordo dorato del vestito? le tue mani e i tuoi occhi li ho visti ma continuo a credere che sia fisicamente diversa hai una precisione incredibile!
il risultato è splendido e l'ambientazione è perfetta
il risultato è splendido e l'ambientazione è perfetta
E' meravigliosa! La tua precisione nella decorazione e nei dettagli è spettacolare! So quanto è difficoltoso lavorare la pasta di mais in creazioni come queste e tu sei davvero eccezionale!
Dopo la fatina del circo avrei detto che non mi avresti piu' stupito......Soniaaaaaaaa ma e' meravigliosa!!!!!!!!
Oddio quanto e' bella!!!!
Oddio quanto e' bella!!!!
Assolutamente meravigliosaaa! Vabbè io ho un debole per queste cose..ma tu come carota siete state davvero bravissime! Mi piace moltissimo la cura di tutti i particolari, la rifinitura in oro sul kimono, i fiorellini dipinti, la posa..e la kokeshiiii! *-*
Il kanzashi in testa poi è spettcolare..sembra davvero in stoffa con il bordino dei fiori in rilievo..come in quelli veri! Complimenti davvero!
Il kanzashi in testa poi è spettcolare..sembra davvero in stoffa con il bordino dei fiori in rilievo..come in quelli veri! Complimenti davvero!
E' una meraviglia...dolce e delicata..ed è come al tuo solito...curatissima nei particolari!!! Mi piace davvero molto...complimenti Sonia!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Meravigliosa davvero.. delicata, perfetta! E poi il modo in cui riesci a scovare oggetti, immaginando già la lora fatina sopra... è magico!
Il kanzashi è spettacolare!! E il kimono e la kokeshina Ok, in realtà è tutta spettacolare
Len- Moderatrice
eh cavolo pure la mini kokeshi... sei fortissima nei particolari minuscoli... vorrei tanto vedere i tuoi attrezzini... mi immagino un mini bulino che va bene ai "Puffi" brava...
bellissima!
ogni particolare ha una delicatezza ed una bellezza intrinseca..complimenti!
ogni particolare ha una delicatezza ed una bellezza intrinseca..complimenti!
Felix- ArtigianaMente
Non commento... Non ce la faccio... Mi uscirebbe la bavina...
complimenti è bellissima... ma come fate?? avete poteri magici? dite la verità.. complimenti è STUPENDA!
Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
bellissima come tutte le tue fatine e anche l'ambientazione mi fa morire ... quel filtro
Sonia, veramente non so più cosa dirti..è unica, è stupenda, in tutto, dai minimi particolari alle ambientazioni che gli fai!
Quanti commenti! *_* Grazie
Ari casomai mentalmente diversa... nel senso che ho parecchi neuroni in meno!
Annalisa per la kokeshina avevo davanti la tua come modello Il risultato è stato leggermente diverso però -.- Per i fiori mi è andata bene... non sapendo come farli (di quelle dimensioni non mi venivano i petali!) ho schiacciato delle palline con la punta del bulino... sono venuti anche i bordini, immensa botta di "fortuna"
Crazy gli attrezzini sono delle solite dimensioni, giuro!
Patrizia la bavina è già uscita a me davanti alla tua geisha
Ari casomai mentalmente diversa... nel senso che ho parecchi neuroni in meno!
Annalisa per la kokeshina avevo davanti la tua come modello Il risultato è stato leggermente diverso però -.- Per i fiori mi è andata bene... non sapendo come farli (di quelle dimensioni non mi venivano i petali!) ho schiacciato delle palline con la punta del bulino... sono venuti anche i bordini, immensa botta di "fortuna"
Crazy gli attrezzini sono delle solite dimensioni, giuro!
Patrizia la bavina è già uscita a me davanti alla tua geisha
Splendida in ogni dettaglio...
Ultima modifica di velia77 il Ven Giu 10, 2011 10:01 pm - modificato 1 volta.
velia77- Messaggi : 58
E' stupenda!!!! Perfetta sotto tutti i punti di vista e il chimono è una meraviglia assoluta!!!
Perfetta !
L'ho già ammirata nel tuo blog...è semplicemente stupenda, elegante, raffinata come tutte le tue delicatissime creazioni ! Brava davvero
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Fatina che si lava con la brina dei fiori
» Fatina con i fiori
» Fatina dei fiori
» Piccola fatina dei fiori
» Flora la fatina dei fiori
» Fatina con i fiori
» Fatina dei fiori
» Piccola fatina dei fiori
» Flora la fatina dei fiori
Pagina 1 di 2