neonato nanna..
+5
Peverina
topis
Mineirinha
Petite_plume
vanessa89
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
neonato nanna..
ciao ragazze!
non posto da una vita.. e non scrivo da altrettanto!!
mi dispiace.. ma.. mi ero dedicata molto al blog e ai vari impegni..
oggi torno con un lavoro fresco fresco.. realizzato interamente in pasta di mais..
nel complesso mi piace abbastanza.. ovviamente non è perfetto ma come primo esperimento mi ritengo soddisfatta!!
è un piccolo neonato che fa la nanna.. per ora ho colorato solo il corpo.. e solo dopo averlo colorato ho notato le crepe..
la prossima volta farò più attenzione e liscerò tutto nei particolari!!
non posto da una vita.. e non scrivo da altrettanto!!
mi dispiace.. ma.. mi ero dedicata molto al blog e ai vari impegni..
oggi torno con un lavoro fresco fresco.. realizzato interamente in pasta di mais..
nel complesso mi piace abbastanza.. ovviamente non è perfetto ma come primo esperimento mi ritengo soddisfatta!!
è un piccolo neonato che fa la nanna.. per ora ho colorato solo il corpo.. e solo dopo averlo colorato ho notato le crepe..
la prossima volta farò più attenzione e liscerò tutto nei particolari!!
Re: neonato nanna..
ma che batuffolino peccato per le crepe, ma nel complesso mi piace tantissimo...dolcissimo!brava
mamma mia che tenero, coccoloso....
Mineirinha- Messaggi : 127
grazioso, le qualità ci sono tutte per fare un bel pupetto la prossima volta. diciamo che questo è appena nato ed è un po' grinzoso
eh già peccato, ma vedrai che la prossima volta verrà meglio, perchè non tingi direttamente la pasta di mais?Petite_plume ha scritto:ma che batuffolino peccato per le crepe, ma nel complesso mi piace tantissimo...dolcissimo!brava
se tingi direttamente la pasta avrà un aspetto meno plasticoso, la pasta di mais va lavorata umida, è molto elastica, vedrai che provando e riprovando verranno sempre meglio!!
Argomenti simili
» Corredino estivo per neonato
» Ninna nanna
» Copertina a onde per neonato
» "Facciamo la nanna..." Bebè ooak
» Ninna nanna
» Copertina a onde per neonato
» "Facciamo la nanna..." Bebè ooak
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1