"Facciamo la nanna..." Bebè ooak
+10
redanny
...Dark-Angel...
LadyAnarion
Cerchio Fatato
bilancia84
zeldab
MarylisArt
Elsa62
Saettina
iaietta
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
"Facciamo la nanna..." Bebè ooak
Dopo un parto travagliato è nato!!! Il bimbo è tutto in prosculpt, capelli in tibetan lamb e ciglia applicate una a una, sono un po' scure, lo so, ho provato a fargliele usando i capelli ma non c'è stato verso!!!
La culletta era una "slitta" di Babbo Natale che ho dipinto di bianco e poi ho foderato con cotonina fantasia. La copertina invece è a uncinetto.
Nel'insieme anche se è stato un po' laborioso, mi sono divertita e molte persone sono già interessate all'acquisto
Bando alle ciance, ecco le foto, naturalmente dorme perchè ancora non so come usare quei meravigliosi occhi che mi ha regalato fFabrizio....
Senza copertina....
lato "B"....
La culletta era una "slitta" di Babbo Natale che ho dipinto di bianco e poi ho foderato con cotonina fantasia. La copertina invece è a uncinetto.
Nel'insieme anche se è stato un po' laborioso, mi sono divertita e molte persone sono già interessate all'acquisto
Bando alle ciance, ecco le foto, naturalmente dorme perchè ancora non so come usare quei meravigliosi occhi che mi ha regalato fFabrizio....
Senza copertina....
lato "B"....
Re: "Facciamo la nanna..." Bebè ooak
ma è dolcissimo!!!!! bella anche la culletta, una cosina te la devo dire però, la prossima volta evita di fare la riga degli occhi così marcata i neonati hanno ciglia sottilissime fai appena una sfumatura più leggera e sarà perfetto!
Grazie in realtà non è dipinta....le ho proprio incollate una a una e in effetti è la cosa che mi piace meno....grazie del consiglio!!
E' delizioso, sei stata bravissima......i capelli a dire il vero mi fanno uno strano effetto...sembra una testolina vera.
Elsa62- ArtigianaMente
Ma è carinissimo! E' troppo dolce e mi sembra fatto molto ma molto bene! Bravissima!
passerottiiiiiino.... tenerooooooo.... è un amore, la culla/slitta è adorabile!
Piccooooloooo... che tenerezza che fa... gli hai fatto un visino delizioso! E anche una fantastica culla!
Ah ecco mi mancava la foto con la copertina Un vero amore di sculturina!
veramente carino .....sai vedendo il sederino mi viene voglia di dargli un pizziccotto è troppo coccoloso
ohhhhhhhhhhh!!!! che bello! è dolcissimo
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Grazie mille ragazzi!!! Sono un po' amareggiata, neanche era finito e già quattro persone se lo litigavano...quando è venuto il momento di comprare si sono defilate tutte....
Ma è di una tenerezza incredibile!
marina masi- Messaggi : 157
E' tenerissimo e sembra vero! Mi piace tantissimo, vedrai che troverà presto un'altra mamma (se nel frattempo non l'ha gia trovata....)
sabbiolina- Apprendista
Argomenti simili
» colorare i bebè ooak con e senza genesis
» neonato nanna..
» Ninna nanna
» Travasiamo il vino? No, facciamo braccialetti!!!
» Bebè in fimo
» neonato nanna..
» Ninna nanna
» Travasiamo il vino? No, facciamo braccialetti!!!
» Bebè in fimo
Pagina 1 di 1