Ninna nanna
+11
Crazy
Takya
Fatafiona
Johary
Camiart
chicca3
Krispink
Alessandra
Elsa62
Ilafabila
bilancia84
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ninna nanna
GIUGNO 2009
Io insisto con la pasta di mais... che con il caldo si comporta all'opposto della pasta sintetica: si secca!
Però lei è nata lo stesso e dorme beata nella culla... (le foto proprio non vogliono venire... uff... )
La culla è un pezzo di legno che ho trovato qualche settimana fa, aveva proprio la forma giusta... mi è bastato aggiungere una basetta per farla stare in piedi, poi ho fatto le violette (che avrebbero le venature sulle foglie... se si vedessero in foto -.-' ) e aggiunto il velo. La fatina... non è l'originale diciamo. Ne avevo iniziata un'altra, mentre aspettavo che il protettivo del legno si asciugasse... ho fatto la testolina e il busto e poi ho provato a metterla nella culla... troppo grande! Così imparo a non aspettare... ora ho una fatina incompleta che non so cosa diventerà...
Io insisto con la pasta di mais... che con il caldo si comporta all'opposto della pasta sintetica: si secca!
Però lei è nata lo stesso e dorme beata nella culla... (le foto proprio non vogliono venire... uff... )
La culla è un pezzo di legno che ho trovato qualche settimana fa, aveva proprio la forma giusta... mi è bastato aggiungere una basetta per farla stare in piedi, poi ho fatto le violette (che avrebbero le venature sulle foglie... se si vedessero in foto -.-' ) e aggiunto il velo. La fatina... non è l'originale diciamo. Ne avevo iniziata un'altra, mentre aspettavo che il protettivo del legno si asciugasse... ho fatto la testolina e il busto e poi ho provato a metterla nella culla... troppo grande! Così imparo a non aspettare... ora ho una fatina incompleta che non so cosa diventerà...
Ultima modifica di bilancia84 il Mar Mag 25, 2010 2:27 pm - modificato 1 volta.
Re: Ninna nanna
Ragazzi...ma lavori con le mani imbevute di miele...?!?!?! Sennò non si spiega come ti escano cose tanto dolci e perfette!
Questo pupattolo addormentato e ciuccioso...è un tesoro tenerone.....la radice che gli fa da culla....sembra nata apposta per lui...... e bella anche la "flora" !!
Il tulle...un po' troppo grosso in effetti stona un po'....ma insomma..proprio per trovargli un difetto eh!!
Questo pupattolo addormentato e ciuccioso...è un tesoro tenerone.....la radice che gli fa da culla....sembra nata apposta per lui...... e bella anche la "flora" !!
Il tulle...un po' troppo grosso in effetti stona un po'....ma insomma..proprio per trovargli un difetto eh!!
ha ragione Ila, è veramente dolcissimo, piccolo che dorme con il dito in bocca
sei troppo brava, ormai ripeto sta frase da tanto tempo, non sò più che dirti.
in effetti forse il tulle dovrebbe essere più raccolto , ma i fiori e le foglie li hai fatti anche tu con la pasta di mais? perfetti
sei troppo brava, ormai ripeto sta frase da tanto tempo, non sò più che dirti.
in effetti forse il tulle dovrebbe essere più raccolto , ma i fiori e le foglie li hai fatti anche tu con la pasta di mais? perfetti
Elsa62- ArtigianaMente
E' stupendissimo!!! E' adorabile! E' coccoloso! E' magico! E' un bilancino!!! (cioè creato da te!)
A me piace anche col tulle messo così!!!
A me piace anche col tulle messo così!!!
Grazieeee
Quel tulle non è stata una bella mossa (in foto sembra anche più grosso... fa l'effetto di una rete da pesca! o.O)... Fairy mi aveva consigliato lo chiffon, son sicura che ci sarebbe stato meglio. L'ho trovato l'altro giorno, ma al piccinino resta questo, ormai ha già cambiato mamma... sempre in ritardo io!XD
Elsa, sì anche fiori e foglie sono in pasta
Quel tulle non è stata una bella mossa (in foto sembra anche più grosso... fa l'effetto di una rete da pesca! o.O)... Fairy mi aveva consigliato lo chiffon, son sicura che ci sarebbe stato meglio. L'ho trovato l'altro giorno, ma al piccinino resta questo, ormai ha già cambiato mamma... sempre in ritardo io!XD
Elsa, sì anche fiori e foglie sono in pasta
Ma che bello e tenerone...è veramente dolcissimo...sei bravissima bilancina..diletti i nostri occhi con i tuoi tesori!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Ma come fai a fare delle miniature del genere???!! E' fantastico, bravissima Bilancia!
Camiart- Messaggi : 78
.. ..Sonia sei un mito...e non so davvero cos'altro aggiugere...forse se e quando mi riprendo..
Fatafiona- ArtigianaMente
E' semplicemente meraviglioso, tenerissimo.... quanto mi piacciono le cose che crei, con queste ambientazioni perfette!
I fiori ti sono venuti benissimo e ci stanno proprio bene... bravaaaaaaaaaaaaa!
I fiori ti sono venuti benissimo e ci stanno proprio bene... bravaaaaaaaaaaaaa!
Takya- Moderatrice
non so che dire, sono proprio obsoleta e ripetitiva...
MI PIACEEEE è dolcissimo e perfetto in tutto!
MI PIACEEEE è dolcissimo e perfetto in tutto!
Ma..ma...ma... Ma come faiiii?? Quoto Ila, secondo me usi miele o zucchero e non ce lo vuoi dire...che dolce che è
Non vedo l'ora poi di vedere cosa diventerà la prima fatina che avevi fatto...
Non vedo l'ora poi di vedere cosa diventerà la prima fatina che avevi fatto...
o mamma!!!!!!! anche il ditino in bocca!! coccoloso e delizioso!!!
Minù- Apprendista
Grazie
Più che metterla nell'impasto la roba dolce la mangio... vale lo stesso?
Annina, la prima bestiolina è diventata un tritone, è in questo post
La fatina risale a giugno 2009 (oddio è quasi un anno o.O)... aggiungo la data...
Più che metterla nell'impasto la roba dolce la mangio... vale lo stesso?
Annina, la prima bestiolina è diventata un tritone, è in questo post
La fatina risale a giugno 2009 (oddio è quasi un anno o.O)... aggiungo la data...
Mi ritiro con la coda fra le gambe... già per me modellare qualcosa di così perfetto, dolce, proporzionato, realistico... è impossibile!
Poi se penso che è in pasta di mais...
Io non sono neanche riuscita a farla la pasta di mais, ancora!!!
Poi se penso che è in pasta di mais...
Io non sono neanche riuscita a farla la pasta di mais, ancora!!!
Ranetta- Messaggi : 33
Pagina 1 di 1