Ecco Cimù
+6
Klaudia-R
topis
Giugiola
Black Baccarat
Petite_plume
Cimù
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ecco Cimù
Salve a tutti gli ArtigianalMenti, vi ho scoperto oggi per caso e mi sono subito detta: "questo è il forum che fa per me!" Da un pò di tempo cercavo uno spazio dove condividere i miei lavori per ricevere opinioni e consigli, e ricambiare fin dove la mia esperienza mi consente! Da circa un anno e mezzo ho scoperto la passione per le paste modellabili e grazie alla grande quantità di tempo libero che ho a disposizione credo di essere arrivata ad un livello alquanto decente. Un sacco di tempo libero, purtroppo, in quanto neolaureata, disoccupata, in una materia tanto affascinante quanto poco considerata in Italia, che è l'archeologia. Quindi diciamo che per il momento è un hobby a tempo pieno che mi consente di non disperare e pensare alla difficile situazione in cui siamo, credo la maggior parte di noi, in questo periodo.
Detto questo...cos'altro,vediamo...ah si,mi chiamo Simona e vivo in famoso paesino garganico dove ho un sacco di amici che apprezzano le mie creazioni e mi spingono a continuare.
Spero di non essere stata troppo prolissa e noiosa!
Ci vediamo presto sul forum!
Detto questo...cos'altro,vediamo...ah si,mi chiamo Simona e vivo in famoso paesino garganico dove ho un sacco di amici che apprezzano le mie creazioni e mi spingono a continuare.
Spero di non essere stata troppo prolissa e noiosa!
Ci vediamo presto sul forum!
Re: Ecco Cimù
Benvenuta Simona
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
Argomenti simili
» ecco le mie more...
» Ecco a voi... Tania! New version con gonna :)
» Ecco chi è CristalloDiNeve
» Ecco il mio orco!
» Ecco a voi un TATOFUNGO!!
» Ecco a voi... Tania! New version con gonna :)
» Ecco chi è CristalloDiNeve
» Ecco il mio orco!
» Ecco a voi un TATOFUNGO!!
Pagina 1 di 1