Ecco il mio orco!
+12
stranamenteio
Fatafiona
Ilafabila
Alidifarfalla
Alessandra
LadyAnarion
Sbriciola
bilancia84
debbyjack
iaietta
chicca3
lucajeck
16 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Ecco il mio orco!
Ciao a tutti, dopo mesi di latitanza eccomi qui. Questa creazione mi ha fatto dannare, per almeno 2 volte è stata sul punto di essere distrutta, infatti ha ancora una stabilità precaria,lo si nota anche dai vistosi fili che lo tengono dritto. Probabilmente ho cotto male i piedini e quando ho cercato di ancorarli al resto del corpo si sono lesionati perciò ho dovuto fissarlo alla basetta in uno strano modo che poi ho coperto con un'improvvisato gonnellino che fa un po schifo e gli da l'aria di chi è appena uscito dalla doccia ma diciamo che nel mondo fantasy tutto è permesso.
E' fatto tutto in prosculpt a parte qualche filo di ferro qua e la per l'armatura. Ci ho lavorato per così tanto tempo che ormai non vedo più pregi e difetti, quindi sono ben accette come sempre critiche e consigli anche su dettagli di poco conto. GRAZIE A TUTTI
E' fatto tutto in prosculpt a parte qualche filo di ferro qua e la per l'armatura. Ci ho lavorato per così tanto tempo che ormai non vedo più pregi e difetti, quindi sono ben accette come sempre critiche e consigli anche su dettagli di poco conto. GRAZIE A TUTTI
lucajeck- ArtigianaMente
Re: Ecco il mio orco!
Mamma mia...fa spavento!!! Bravissimo è davvero ben fatto e curato nei particolari
è "bellissimo""?! si può dire di un mostro? Sei stato bravissimo e mi piace da morire l'espressione che gli hai dato..poco "orchesca" ma con degli occhi che parlano da soli!!!!!!
finalmente lo vedo finito,aspettavo da tanto questo momento!è bellissimissimo (se così si può dire di un mostriciattolo)! Lo hai pitturato benissimo!! Poi l'armatura è uno spettacolo,allora sei giustificato per averci impiegato tanto tempo...ne valeva la pena!!!i piedoni mi sembrano perfetti...e del viso me ne sono innamorata!!bravooooooooooooo
debbyjack- ArtigianaMente
Di critiche da fare non me n'è venuta in mente nemmeno una! E' fantastico! L'armatura è bellissima *_* E poi il viso... e i piedi!
grazie mille ragazze
lucajeck- ArtigianaMente
Mi piace molto!
Lo trovo ben fatto!
Mi piacciono in particolare gli occhi, i dentoni e i piedoni con le infradito!
Bella anche l'armatura! Quanto grande è?
Bravo!!!
Lo trovo ben fatto!
Mi piacciono in particolare gli occhi, i dentoni e i piedoni con le infradito!
Bella anche l'armatura! Quanto grande è?
Bravo!!!
Ammazza che spettacolo Cla!!!!!
E' perfetto e super-rifinito!
Adoro i dettagli della corazza e i piedi nelle infradito!
In effetti sembra un po' uscito dalla doccia, con quel gonnellino...ma hai ragione! Se fosse "fedele" non sarebbe fantasy!
E' perfetto e super-rifinito!
Adoro i dettagli della corazza e i piedi nelle infradito!
In effetti sembra un po' uscito dalla doccia, con quel gonnellino...ma hai ragione! Se fosse "fedele" non sarebbe fantasy!
grazie ragazze sono contento che vi piaccia
Alessandra è alto 15 cm, effettivamente dimentico sempre di scriverlo o di mettere un riferimento vicino
Alessandra è alto 15 cm, effettivamente dimentico sempre di scriverlo o di mettere un riferimento vicino
lucajeck- ArtigianaMente
o ma è veramente bellissimo!!!! ha l'espressione di un orco "tenero"...molto curato nei particolari...mi piace un sacco!!
Fatafiona- ArtigianaMente
quoto alla grande..iaietta ha scritto: è "bellissimo""?! si può dire di un mostro? Sei stato bravissimo e mi piace da morire l'espressione che gli hai dato..poco "orchesca" ma con degli occhi che parlano da soli!!!!!!
sei stato bravissimooooooooooooooo
complimenti
E' venuto davvero bene! Mi piace molto!
Per la tendenza a cadere perchè non ritocchi la suola delle infradito dando spessore in modo che si regga da solo in piedi? Oppure se le gambe sono lesionate forse converrebbe tagliarle e aggiustare. E' un peccato vederlo così.. però per quel filo propongo di camuffarlo in una catena con all'estremità un palla di ferro XD come se fosse prigioniero o roba simile. Altrimenti mi ricorda proprio la torre di Pisa XD
Per la tendenza a cadere perchè non ritocchi la suola delle infradito dando spessore in modo che si regga da solo in piedi? Oppure se le gambe sono lesionate forse converrebbe tagliarle e aggiustare. E' un peccato vederlo così.. però per quel filo propongo di camuffarlo in una catena con all'estremità un palla di ferro XD come se fosse prigioniero o roba simile. Altrimenti mi ricorda proprio la torre di Pisa XD
grazie folletto mi piace molto l'idea della palla per camuffare il filo, inizierò a farla domani
lucajeck- ArtigianaMente
bravo...molto atipico per questo forum ma si vede che c'hai messo l'impegno!!!!e il risultato è soddisfacente...l'unica cosa è che sembra forse troppo buono...
grazie mille
effettivamente ha la faccia da buono,ma mi sono ispirato ad una immagine trovata su internet di un'orco guerriero in versione un po caricaturale, più simpatico che cattivo
effettivamente ha la faccia da buono,ma mi sono ispirato ad una immagine trovata su internet di un'orco guerriero in versione un po caricaturale, più simpatico che cattivo
lucajeck- ArtigianaMente
Argomenti simili
» l'orco
» ecco le mie more...
» Ecco a voi... Tania! New version con gonna :)
» Ecco Cimù
» ecco il mio pesce Baucco
» ecco le mie more...
» Ecco a voi... Tania! New version con gonna :)
» Ecco Cimù
» ecco il mio pesce Baucco
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1