topis
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
topis
Questo è il mio sito, l'ho realizzato qualche anno fa. Da parecchio penso di modificarlo ma non sono ancora riuscita, per mancanza di tempo e di idee ... per questo non troverete creazioni recenti che però, siccome sono oltretutto poche, ho pubblicato qui sul forum.
Mi farebbe piacere una vostra visita anche perchè in questo modo, forse, capirete un po' del mio io.
Spero prima o poi di riuscire a rielaborarlo se non addirittura a fare un blog del tutto nuovo... in quel caso sarete le prime a saperlo!
topisworld
Mi farebbe piacere una vostra visita anche perchè in questo modo, forse, capirete un po' del mio io.
Spero prima o poi di riuscire a rielaborarlo se non addirittura a fare un blog del tutto nuovo... in quel caso sarete le prime a saperlo!
topisworld
Re: topis
Sei veramente una donna eclettica! i tuoi lavori in pasta di mais mi piacciono molto! bellissimo anche il dipinto che rappresenta il tuo mix di emozioni!
non è da molto che sono iscritta a questo forum e quindi la maggior parte delle tue opere non le avevo mai viste...colgo quindi l'occasione per farti i complimenti!e se crei un nuovo blog faccelo sapere
non è da molto che sono iscritta a questo forum e quindi la maggior parte delle tue opere non le avevo mai viste...colgo quindi l'occasione per farti i complimenti!e se crei un nuovo blog faccelo sapere
Argomenti simili
» Topis
» Rosarossa per Topis
» Collane a 3 fili by topis
» Topis, utente del mese di Novembre, intervista!
» Rose e orchidea in pasta di mais di topis
» Rosarossa per Topis
» Collane a 3 fili by topis
» Topis, utente del mese di Novembre, intervista!
» Rose e orchidea in pasta di mais di topis
Pagina 1 di 1