Topis
+12
bilancia84
carota72
zeldab
countrymomo
redanny
Seraphina
Piadina72
ET76
Sharonina
debbyjack
Alessandra
topis
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Topis
Ciao a tutte/i,
sono felice di essere approdata qui! Amo tutto ciò che è creatività. Le mie più grandi passioni sono la pittura e la pasta di mais ma mi piace anche realizzare bijoux con cristalli Swarovski e (da poco) con le paste sintetiche. Da pochissimo ho scoperto il mondo incantato delle ooak, grazie a questo nuovo interesse ho scoperto il forum! Per ora più che realizzare fate ho combinato disastri ma non mi arrendo!
Come avrete già intuito non riesco a stare con le mani in mano! A volte casa sembra un campo di battaglia! Strumenti, colori, carta, colle, vernici e chi più ne ha più ne metta, sparsi ovunque! Quando poi devo riordinare devo "prender ferie"!!!
Da voi posso sicuramente imparare tanto e spero di riuscire, nel mio piccolo, a ricambiare.
Per ora non mi resta che dire piacere di conoscervi e buona creatività!
sono felice di essere approdata qui! Amo tutto ciò che è creatività. Le mie più grandi passioni sono la pittura e la pasta di mais ma mi piace anche realizzare bijoux con cristalli Swarovski e (da poco) con le paste sintetiche. Da pochissimo ho scoperto il mondo incantato delle ooak, grazie a questo nuovo interesse ho scoperto il forum! Per ora più che realizzare fate ho combinato disastri ma non mi arrendo!
Come avrete già intuito non riesco a stare con le mani in mano! A volte casa sembra un campo di battaglia! Strumenti, colori, carta, colle, vernici e chi più ne ha più ne metta, sparsi ovunque! Quando poi devo riordinare devo "prender ferie"!!!
Da voi posso sicuramente imparare tanto e spero di riuscire, nel mio piccolo, a ricambiare.
Per ora non mi resta che dire piacere di conoscervi e buona creatività!
Re: Topis
benvenuta!
debbyjack- ArtigianaMente
Nel darti il benvenuto lo staff ti ricorda di leggere il Regolamento e cercare risposte ai primi dubbi sull'uso e le funzionalità del forum nella sezione Guide all'uso e primi passi
Per ogni problema puoi contattarci via mp.
Buona permanenza
Lo Staff
benvenuta ... la casa come un campo di battaglia .. quanto mi suona familiare questa cosa
Grazie per l'accoglienza!!! Siete carinissimeeeeeeeee!!! Il mio vero nome è Elena. Ora faccio un giro per il forum, un mini giro vista l'ora! Buona notte e sogni dorati!
Ciao benvenuta anche da parte mia....mi consolo a leggere che non sono sola ad avere la casa come un campo di battaglia !
Benvenuta
Takya- Moderatrice
Benvenuta!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» topis
» Rosarossa per Topis
» Collane a 3 fili by topis
» Topis, utente del mese di Novembre, intervista!
» Rose e orchidea in pasta di mais di topis
» Rosarossa per Topis
» Collane a 3 fili by topis
» Topis, utente del mese di Novembre, intervista!
» Rose e orchidea in pasta di mais di topis
Pagina 1 di 1