New woman in black
+10
chupina
Peverina
Petite_plume
chicca3
sasha
zazuelagatta
zeldab
Celestyal
Elsa62
Piadina72
14 partecipanti
Pagina 1 di 1
New woman in black
La mia prima commissione ufficiale e mi è stata chiesta una creaturina simile alla mia !"woman in black"....non le somiglia molto a parte la posa ma spero piacerà alla mia committente
Re: New woman in black
e' Bellissima Aleeeeeeeeeeeeeeee però con i capelli raccolti dietro stà moooolto meglio, l'ultima foto mi piace tantissimo.
Sei stata bravissima anche a fare la poltroncina, non è facile, sei anche un'arredatrice con i fiocchi.
Sei stata bravissima anche a fare la poltroncina, non è facile, sei anche un'arredatrice con i fiocchi.
Elsa62- ArtigianaMente
ma che bella!!! a me invece piace tantissimo con i capelli sciolti, proprio una bella bambolona
bravissima!!
bravissima!!
stavo proprio per dire la stessa cosa!!! la terza foto con i capelli raccolti è impressionante! stupenda meravigliosa fantastica eccezionale..... ho detto tutto ?....Elsa62 ha scritto:e' Bellissima Aleeeeeeeeeeeeeeee però con i capelli raccolti dietro stà moooolto meglio, l'ultima foto mi piace tantissimo.
Molto bella veramente, anche io preferisco l'ultima foto coi capelli raccolti!
bellissima!io mi dissocio dalle altre e ti dico che preferisco i capelli sciolti il vestitino e la posa mi piacciono un sacco!bravissima!
Piadaaaaaaaaaaaaaa, fantasticaaaaaaaaaaaa sei stata bravissima e sono convinta che la committente rimarrà così
rosarossa- ArtigianaMente
Grazie a tutte ragassuoleeee ...la creaturina ha subito un intervento...siccome sono abbastanza pazza non ero convinta delle braccia e le ho amputate e rifatte....adesso lei è così
....la committente è stata contentissima e presto la signorina partirà per la sua nuova casetta
....la committente è stata contentissima e presto la signorina partirà per la sua nuova casetta
è bellissima!!!! sono sicura che sarà felicissima!!!!!!!!!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1