woman in black...
+20
bilancia84
Demon
topis
Raffa
Michela.Crazy
moonj
Alessandra
chicca3
...Dark-Angel...
zeldab
Elsa62
Saettina
Meghy
carota72
rosarossa
desiret
stranamenteio
Dimag
ET76
Piadina72
24 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
woman in black...
Il nome è provvisorio in attesa di un'ispirazione.....comunque ecco l'ultima nata, sempre in prosculpt con capelli in lana tibetana e occhietti realizzati da Carotina, la poltroncina non l'ho fatta io ma stò tirando giù il modello...
Re: woman in black...
ma che bella! mi piace un sacco la posizione, con la gamba tirata su e anche il vestitino ... baby doll, insomma mi piace
bello anche il visto, mi ricorda qualcuno ma non riesco a focalizzare ...
bello anche il visto, mi ricorda qualcuno ma non riesco a focalizzare ...
Che bella.
Il viso è meraviglioso, il vestito è stupendo e la posa è davvero sexy.
Il viso è meraviglioso, il vestito è stupendo e la posa è davvero sexy.
wow che bocca che le hai fatto..
davvero molto bella..in tutto
bravissimaaaaaaaaa
davvero molto bella..in tutto
bravissimaaaaaaaaa
wow, ma che meraviglia.
Siete tutte bravissime!!
Siete tutte bravissime!!
desiret- Messaggi : 7
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWW PIADA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MI PIACEEEEEEEEEEEE
rosarossa- ArtigianaMente
Accipicchia Piadinozzaaaaaaa!!! E' spettacolare!!!
Ma i capelli con che li hai fatti? Solo io non riesco a farli lisci? E poi quella frangetta perfetta... Bravissima Piadaaaaaaaa!!!
Ma i capelli con che li hai fatti? Solo io non riesco a farli lisci? E poi quella frangetta perfetta... Bravissima Piadaaaaaaaa!!!
Patty i capelli li ho trovati già così, a miniaturitalia Patrizio aveva una ciocca di nero quasi liscio...e la frangetta è la solita tecnica...ciglia finta ....
comunque grazie a tutte ragazze
comunque grazie a tutte ragazze
Bellissima Ale!!!! La posa e' stupenda e anche il vestito!!!Anche il viso e' molto sexy!
La frangetta ciglia finte???? Non lo sapevo grazie!!
La frangetta ciglia finte???? Non lo sapevo grazie!!
Piadiinaaaa stai diventando proprio brava complimenti!!! Per la base in questo caso la poltroncina io la cambierei.. mi sa un po' troppo di vintage rispetto a lei..
OOOOOOOOOOOOOOO ma da dove viene fuori?????? ma c'era il wip? o sono rimbambita io? Perfetto il visooooooo , bella Piada sei diventata bravissima, complimenti, mi piace la posa che hai assunto e la bocca carnosa che le hai dato....scusa mi spieghi meglio il fatto della frangetta? in che senso ........sono ciglia.???????
Elsa62- ArtigianaMente
Bellissima, mi piacciono tantissimo la forma del viso e le labbra carnose! quoto Saettina circa la poltroncina troppo vintage... io la vedrei di un tessuto lucido, rosso fuoco
piadaaaAAAAAAAAA
quanto mi piaceeee!!!!!! è stupenda!!!! il viso è il più bello in assoluto tra tutti quelli che hai fatto! mi piace molto, specialmente la bocca che è SPLENDIDA!!
è davvero bella e supersexy!!!!! una vera pin up
scusami però se ti dico una cosa secondo me non ci sta molto questa poltroncina, forse una poltrona nera di pelle lucida le starebbe a pennello
quanto mi piaceeee!!!!!! è stupenda!!!! il viso è il più bello in assoluto tra tutti quelli che hai fatto! mi piace molto, specialmente la bocca che è SPLENDIDA!!
è davvero bella e supersexy!!!!! una vera pin up
scusami però se ti dico una cosa secondo me non ci sta molto questa poltroncina, forse una poltrona nera di pelle lucida le starebbe a pennello
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
ri-grasssieeee a tutte-i...e pensare che non mi convinceva tantissimo
Ok ho capito, dopo le poltroncine miniatura che finalmente sono partite stamattina.... proverò a fare la poltrona per la mia ..... non ho ancora deciso come si chiamerà, se avete qualche idea anche su questo accetto super volentieri proposte
Ok ho capito, dopo le poltroncine miniatura che finalmente sono partite stamattina.... proverò a fare la poltrona per la mia ..... non ho ancora deciso come si chiamerà, se avete qualche idea anche su questo accetto super volentieri proposte
Elsa62 ha scritto:....scusa mi spieghi meglio il fatto della frangetta? in che senso ........sono ciglia.???????
Elsa proprio una ciglia finta applicata come frangetta.....io non ho quelle a ciuffetti ma ho trovato quelle intere e ogni tanto le uso così
L'ho già adocchiata altrove...è proprio uno spettacolo, il vestitino le si addice proprio con quell'aria sexi e sbarazzina insieme!! Bravissima!
che bella!!! hai fatto enormi progressi e questa piccolina è una vera meraviglia...
moonj- ArtigianaMente
Piadinaaaaa...ma è bellissima...super sexy....sai il viso di profilo chi mi ricorda????ALESSANDRA!!!!!!ti giuro un sacco!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Michela.Crazy ha scritto:Piadinaaaaa...ma è bellissima...super sexy....sai il viso di profilo chi mi ricorda????ALESSANDRA!!!!!!ti giuro un sacco!
.......... però giuro che l'Ale non l'ho mai vista così
piada ma e' una gran gnoccona la tua nuova creaturina, basta che che per poco nn ci sono e tu guarda che mi combini ovviamente scherzo , ma penso davvero che sia davvero bella in ogni suo particolare, la posa, i capelli, il vestito, la sedia, sei diventata davvero molto brava:)complimenti piada
Grazie Raffa, detto da chi sforna meraviglie come te è un grandissimo complimento!!!
Piadina! E' fantastica! E sexy!... la frangetta con le ciglia finte! Questa mi mancava! ... Complimenti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2