Nora black Doll
+9
Elsa62
chicca3
redanny
carota72
Meghy
Seraphina
rosarossa
Salasandra
Alessandra
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nora black Doll
Qualcuno l'aveva già vista ma non l'avevo ancora messa in galleria.
Lei è Nora fatta in prosculpt etnic.
Gli occhi sono dipinti, i capelli in tibetan lamb. Il "vestitino" si può togliere e l'ho fatto in perline dopo vari tentativi. Gli elementi e il filo della collana sono in argento e li assemblati con l'aggiunta di perline. E' removibile così come i braccialetti. Le ali le ho disegnate su acetato ed impreziosite con angelina film.
Lei è Nora fatta in prosculpt etnic.
Gli occhi sono dipinti, i capelli in tibetan lamb. Il "vestitino" si può togliere e l'ho fatto in perline dopo vari tentativi. Gli elementi e il filo della collana sono in argento e li assemblati con l'aggiunta di perline. E' removibile così come i braccialetti. Le ali le ho disegnate su acetato ed impreziosite con angelina film.
Re: Nora black Doll
Oh, finalmente eccola in galleria!!! Be'...io sono tra le fortunate che l'ha vista dal vivo e vi posso assicurare che è uno schianto!!! Se possibile è ancora più bella che in foto, bravissima Ale
è mia è mia è mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed è bellissima!!!! Grazie Ale!!!
rosarossa- ArtigianaMente
Dai Rosa anche questa!!!!!!!!!!!rosarossa ha scritto:è mia è mia è mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed è bellissima!!!! Grazie Ale!!!
Ale e' bellissima e' la foto del blog non sai quante volte ho cercato la foto intera e non la trovavo!! Ecco perche!
E Bellissima!!!
Ma strano!!!!rosarossa ha scritto:è mia è mia è mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ed è bellissima!!!! Grazie Ale!!!
E' bellissima Ale!!!
La conoscevo già....è bellissima .......!! sei diventata super brava.
Elsa62- ArtigianaMente
è davvero bellissima !!! gli occhi sono pitturati benissimo , sembrano veri !!! davvero complimenti !!!
Miryam- Messaggi : 47
Wow!! E' veramente bella...mi piace tantissimo il viso,e anche la posture e il vestito...insomma...tutto!complimentoni!!
debbyjack- ArtigianaMente
E' stupenda! Il vestito di perline ed i gioielli davvero originali! Uno spettacolo!
Pagina 1 di 1