Black Mermaid
+13
Takya
Ladyel
Michela.Crazy
stranamenteio
...Dark-Angel...
debbyjack
Fatafiona
Littlerob86
Krispink
Mimala
Salasandra
Piadina72
carota72
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Black Mermaid
Un'odissea questa sirena!!!
Ho dovuto rifarle la base perchè in quella di prima il laghetto non si asciugava (errore nella preparaziopne della resina)... E allora spiaggia! ^__^
Ho dovuto rifarle la base perchè in quella di prima il laghetto non si asciugava (errore nella preparaziopne della resina)... E allora spiaggia! ^__^
Re: Black Mermaid
La prima a commentare....ha un'espressione del viso stupenda come al tuo solito...mi pice molto anche il colore della coda, non mi sembra di averne mai viste così
No....non ci posso credere ahahaha...ma che strano, pensa che anch'io sto faticosissimamente tentando di finire una sirena (di ripiego, prima era una mezza pin up!!) e volevo farne una sirena del lago...quindi: nera con la coda tipo la tua!!!Pazzesco!!!
Comunque, tanto per cambiare...è bellissima: ha uno sguardo davvero molto intenso, bravissima!!!!
Peccato per il lago...si vede che non le andava di bagnarsi...porella, con questo tempo incerto mi sa che ha paura di raffreddaresi!!!
Comunque, tanto per cambiare...è bellissima: ha uno sguardo davvero molto intenso, bravissima!!!!
Peccato per il lago...si vede che non le andava di bagnarsi...porella, con questo tempo incerto mi sa che ha paura di raffreddaresi!!!
Ci tieni a stecchetto di foto?!?!?!?!!?!?
Mi piace moltissimo, il volto in particolare mi sembra uno dei più belli che tu abbia mai fatto....forse perchè pare abbia il un pò più di carne(ma solo in faccia perchè è magrissima!!!Beata lei... )o forse è un effetto della foto
e poi gli occhi meravigliosi, sembrano proprio veri.....
che altro dire..incantevole come sempre!!!
Mi piace moltissimo, il volto in particolare mi sembra uno dei più belli che tu abbia mai fatto....forse perchè pare abbia il un pò più di carne(ma solo in faccia perchè è magrissima!!!Beata lei... )o forse è un effetto della foto
e poi gli occhi meravigliosi, sembrano proprio veri.....
che altro dire..incantevole come sempre!!!
E' bellissima...un viso splendido con un'espressione sognante...incantata e la sua coda è splendida!!! Complimentissimi per la tua meravigliosa creatura carotina!!!!
Krispink- ArtigianaMente
SAtpenda cpome sempre il viso è bellissimo e il colore della coda davvero spettacolareXD
per quanto riguarda la base , forse ti avra anche fatto impazzire ma è trooooooppo bella mi piace un sacco.
per quanto riguarda la base , forse ti avra anche fatto impazzire ma è trooooooppo bella mi piace un sacco.
Littlerob86- Messaggi : 30
ma carotaaaaa sono troppo poche due fotoooo... ...ne voglio di piùùùùùù!!! è davvero bellissima...sei davvero un'altro pianeta... ..l'espressione, la coda...cosa non è questa cosa....una favolaaa!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
molto bella!anche a me piace molto il colore della coda,fa molto "pesce" e visto che si tratta di una sirena immagino che era questa l'idea che volevi rendere!complimenti!!
debbyjack- ArtigianaMente
uh!!! che cattivonaaaa!!!! ci mette solo due foto????ma io non ti parlo più se lo fai di nuovo
naturalmente io sono andato a scovare l'inserzione per gustarmela tutta da ogni lato... è posso dire che è davvero fenomenale... la coda e davvero fantastica!!! il coore soprattutto e molto reale!! bella lucida da sembrere proprio un pesce... poi ha quelle bellissime perle trasparenti che mi piacciono da impazzire!!! per non parlare del viso!!! il trucco ti è riuscito alla perfezione!!!! qualcuno mi insegni a fare un trucco cosiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! è bellissimo!!!! un giorno mi farai un corso personale su come truccarle... io le rovino sempre bellissima!!!! complimenti!!
naturalmente io sono andato a scovare l'inserzione per gustarmela tutta da ogni lato... è posso dire che è davvero fenomenale... la coda e davvero fantastica!!! il coore soprattutto e molto reale!! bella lucida da sembrere proprio un pesce... poi ha quelle bellissime perle trasparenti che mi piacciono da impazzire!!! per non parlare del viso!!! il trucco ti è riuscito alla perfezione!!!! qualcuno mi insegni a fare un trucco cosiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! è bellissimo!!!! un giorno mi farai un corso personale su come truccarle... io le rovino sempre bellissima!!!! complimenti!!
Ultima modifica di ...Dark-Angel... il Mer Apr 14, 2010 9:27 am - modificato 1 volta.
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
io sono andata a vedere tutte le foto su ebay hihiihih
è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il viso è davvero stupendo..diverso dalle tue solite creaturine..
la coda e gli accostamenti dei colori che hai usato, sono semplicementi sublimi..
e se la base ti ha fatto impazzire, credo che ne è valsa la pena
perche' questa con la sabbiolina mi piace tanto..
bravissima Patrizia :flower:
è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaa
il viso è davvero stupendo..diverso dalle tue solite creaturine..
la coda e gli accostamenti dei colori che hai usato, sono semplicementi sublimi..
e se la base ti ha fatto impazzire, credo che ne è valsa la pena
perche' questa con la sabbiolina mi piace tanto..
bravissima Patrizia :flower:
ogni tua nuova creatura è un piacere per gli occhi!....ma due foto son trooooooppo poche!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Avete ragione du efotine sono poche, ma in questi giorni ho il bimbo a casa malato (di nuovo, accidempoli!!!) e ho pochissimo tempo per caricare le foto su un'hosting... Vi va bene se vi metto il link all'inserzione? Mi volete bene lo stesso??? (sbatte le ciglia e fa gli occhi dolci )
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250614952164
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250614952164
hihih ... io me le ero già tutte salvate sul pc stamattina
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Quoto tutte le altre: solo 2 foto mica ci bastano!!!! Vabbè, vado a spulciarmi tutte quelle dell'inserzione!!
Comunque è bellissima, il viso è un incanto..
Comunque è bellissima, il viso è un incanto..
Takya- Moderatrice
MERAVIGLIOSA, stupenda bellissima e che altro dire. sei sempre bravissima.
rosarossa- ArtigianaMente
in bocca al lupo carotina!!! é stupenda, sarà che a me il nero affascina particolarmente ma mi piace tantissimo anche il trucco che gli hai fatto
Pagina 1 di 1