Torta Puffosa
+6
CREArianna
carota72
Celestyal
stranamenteio
ET76
sasha
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Torta Puffosa
Ciao a tutti, scusate, sono un po' assente in questo periodo, e passo poco a trovarvi, ho un po' di impegni di vari genere, una commissione che mi sta mettendo a dura prova - e meno male che mia mamma mi sta dando una mano - mattinate che scorrono veloci, i pomeriggi dietro ai bimbi, una riunione a scuola, una in palestra, e la settimana che arriva non sarà meno impegnativa di quelle passate... anzi...
L'altra sera sono andata a dormire alle 3, alle 7 avevo la sveglia per finire la torta Puffo... consegnarla e prepararci perchè con le nostre amiche Francesca e Virginia, Arianna ed io siamo andate alla fiera Il Mondo Creativo di Bologna.. una sfacchinata davvero... ma avevo bisogno di cercare del materiale... che non ho, peraltro, trovato....
Comunque è stata un'esperienza divertente, le bimbe erano interessante a tutti i banchi....
Ho trovato i prezzi decisamente aumentati... e di questi periodi posso permettermi giusto giusto qualche nastrino... e anche con quelli c'è davvero da stare attenti...
Intanto la torta, la cugina di una mia carissima amica mi ha chiesto una torta semplice per il suo bimbo, non ancora "succube" di particolari personaggi.... per cui, scelta libera...
All'inizio avevo pensato a cars... ma visto che il rosso mi viene sempre con difficoltà, e la nuova tonalità di blu mi piace molto... ho optato per un personaggio simpatico e semplice, una torta pulita.
Il puffo mi è uscito bene direi, peccato che non ho una foto dove si veda intero, prima dell'immersione in torta... ho usato l'esplosione anche questa volta, in realtà volevo provarla doppia, ma ho sbagliato uno strato scegliendo di utilizzare una pasta preparata giorni fa e quindi meno elastica... quindi... strato unico...
L'esplosione ci stava... era un po' tipo.... Sopresa!!!!!!!! il puffo con il regalino....
beh... niente di eclatante lo so... eppure mi piace lo stesso!
E' un pandispagna a tre strati, al cacao farcito con ganache al cioccolato.
Re: Torta Puffosa
torta stradolcissima e bella come tutte le tue creazioni
anche qui non capisco quale sia il problema, mi sembra vada tutto bene
anche qui non capisco quale sia il problema, mi sembra vada tutto bene
hihiihihih Sasha, sei stanca e ormai ci vedi strana
E' meravigliosa questa tortaaaaaaaaaaa
Bravissima
E' meravigliosa questa tortaaaaaaaaaaa
Bravissima
Le tue torte sono favolose!!! Sei riuscita a farla carina anche con i puffi! (non li ano molto ma tu sei bravissima!)
ma perchè ti butti giù, è perfetta! e immagino buonissima!
proposta: fatti un torta per te e fermati un attimo che è meglio
proposta: fatti un torta per te e fermati un attimo che è meglio
grazie ragazze vi adoro!!!
Il problema è la visualizzazione dei miei post, vedo le immagini non centrate e il teso allineato a sinistra ma con una tabulazione stretta... boh! ma se voi lo vedete giusto....
Il problema è la visualizzazione dei miei post, vedo le immagini non centrate e il teso allineato a sinistra ma con una tabulazione stretta... boh! ma se voi lo vedete giusto....
tenerissima anche questa!
Chiaretta- Messaggi : 387
Pagina 1 di 1