Torta cioccolatosa....
+4
angycamy
Safira
Ilovedesserts
Valentina78
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Torta cioccolatosa....
Interamente ricoperta di crema di nutella e mascarpone...con decorazioni in pdz...
purtroppo non vi posso dire se era buona...stò prendendo il vizio di regalarle...
e io... ma tra pochi giorni è il mio compleanno...mi farò una torta cioccolatosa tutta per me
purtroppo non vi posso dire se era buona...stò prendendo il vizio di regalarle...
e io... ma tra pochi giorni è il mio compleanno...mi farò una torta cioccolatosa tutta per me
Valentina78- Apprendista
Re: Torta cioccolatosa....
una cosa leggera, leggera, diciamo... giusta, giusta per me che oggi mi sono messa a dieta!!!!!
Valentina ma è STREPITOSA questa torta, non ho parole meno male che posso solo ammirarla in foto altrimenti PANCIA MIA FATTI CAPANNA
Ultima modifica di Safira il Gio Mar 28, 2013 11:37 am - modificato 1 volta.
Sicuramente sarà stata anche buona... ho l'acquolina in bocca... faustina allora non le devi guardare queste brutte torte tentatrici!!!! lo s'ho che non ci credi che sia brutta è per questo che non devi guardarle altrimenti sappiamo tutte dove va a finire la dieta!!
angycamy- Moderatrice
Io la mangerei pure in testa ad uno con la tigna! ..disgraziatola!.., cosi mi fai soffrire pero' ..ne voglio un pezzettoooooooo.. anzi no due. tre?.. dammela tutta su! è bellissima Vale..ma sarebbe piu bella vista con una radiografia nella mia pancia
Sandy67- ArtigianaMente
O mammina, ma non si possono vedere queste cose di mattinata!!!! Deve essere buonissima.
Faustina non hai certo scelto il momento migliore per la dieta, che si comincia 4 giorni prima di Pasqua? Io ho deciso passano le feste, mangio tutta la cioccolata e poi dieta.
Faustina non hai certo scelto il momento migliore per la dieta, che si comincia 4 giorni prima di Pasqua? Io ho deciso passano le feste, mangio tutta la cioccolata e poi dieta.
Paciocca- Messaggi : 451
Grazie!!! Perdonatemi...se vi faccio soffrire...
Valentina78- Apprendista
Che meraviglia!! In effetti è un attentato alla linea ma di fronte a certe bontà si può sempre fare un'eccezione!
Che meraviglia!! In effetti è un attentato alla linea ma di fronte a certe bontà si può sempre fare un'eccezione!
in questo periodo poi...ho cioccolato ovunque...non lo si può mica buttare
Valentina78- Apprendista
nutella e mascarpone lo adorooo...mamma ke buona! altro ke pezzetto viè quà che me la magno tuttaaaa:pig:
Argomenti simili
» Cheesecake cioccolatosa!
» Torta Juventina...
» Torta a cuore in pdz
» Torta Gormiti...
» torta Minnie
» Torta Juventina...
» Torta a cuore in pdz
» Torta Gormiti...
» torta Minnie
Pagina 1 di 1