Chiama angeli "rimediato"
+5
zazuelagatta
Sara74
sasha
vivi59
iaietta
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiama angeli "rimediato"
Questi sono i due chiama angeli che ho fatto ultimamente con gli Swarovski. In realtà sembrano stupiti anche loro di essere stati creati in modo tanto strano. Avevo delle testine che avevo fatto con il fimo e poi non avevo utilizzato (non mi ricordo il perchè). Poi mi sono ritrovata delle ali in filigrana che erano state allegate ad una rivista di perline. Tanto per fare qualcosa ho provato ad unirle, ma veniva troppo "cherubino" così ho preso una manciata di Swarovski e ho fatto i due vestitini. Manco a farlo apposta avevo dei campanelli che avevo comprato nel caso la mia micia si fosse fatta mettere il collare....lasciamo andare, pareva che la volessi uccidere!!!! Così mi sono rimasti e li ho abbinati all'angioletto.
Il risultato è un po' bizzarro però li trovo simpatici così "arrangiati"
Il risultato è un po' bizzarro però li trovo simpatici così "arrangiati"
e questa quella azzurra
avevo pensato che potrebbero essere un'idea anche per delle bomboniere, che dite?
Re: Chiama angeli "rimediato"
Sono deliziosi, complimenti!
Personalmente mi piace di più l'arganto rispetto all'oro, ma è questione, appunto, di gusti personali.
Per quanto riguarda il collare col campanellino per la micetta, il mio veterinario me lo ha sconsigliato quando anche io ho tentato invano di metterlo alla mia, per loro che hanno un udito "diverso" dal nostro in termini di frequenze percepite, è un rumore molto fastidioso.
Direi poi che con questi chiama angeli, i campanellini hanno trovato una collocazione molto più idonea e bella
Personalmente mi piace di più l'arganto rispetto all'oro, ma è questione, appunto, di gusti personali.
Per quanto riguarda il collare col campanellino per la micetta, il mio veterinario me lo ha sconsigliato quando anche io ho tentato invano di metterlo alla mia, per loro che hanno un udito "diverso" dal nostro in termini di frequenze percepite, è un rumore molto fastidioso.
Direi poi che con questi chiama angeli, i campanellini hanno trovato una collocazione molto più idonea e bella
Sara74- Messaggi : 159
si, anche i miei odiano campanelli e collari, soprattutto i collari! Son gattacci selvatici
I tuoi angioletti sono molto dolcie li vedrei bene come bomboniera di nasicta
I tuoi angioletti sono molto dolcie li vedrei bene come bomboniera di nasicta
verissimozazuelagatta ha scritto:I tuoi angioletti sono molto dolcie li vedrei bene come bomboniera di nasicta
Grazie ragazze, Sara anche io preferisco l'argento, specialmente con colori freddi come questi, ma avevo solo queste
Per quanto riguarda il collare alla mia teppista, ci ho rinunciato subito, era una prova perchè quello di una mia amica invece lo porta da quando era piccolo.
Grazie a tutteee!!!!
Per quanto riguarda il collare alla mia teppista, ci ho rinunciato subito, era una prova perchè quello di una mia amica invece lo porta da quando era piccolo.
Grazie a tutteee!!!!
Sono carinissimi E anch'io quoto zazu: come bomboniera sarebbero perfetti!
sono molto carini, sei stata brava, anche a me piace più l'argento in questo caso....
Elsa62- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1