Chiama angeli "gattosi"
+14
AlePh
Salasandra
lucajeck
redanny
bilancia84
Miss Piggy
Fatafiona
LunaMay
MarylisArt
Saettina
Annina_86
stranamenteio
Minù
iaietta
18 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Chiama angeli "gattosi"
Vi faccio vedere questi chiama angeli che hanno riscosso molto successo per fortuna
Ho trovato dei campanellini e avevo pensato di farci dei chiama angeli, ma messi in una pallina di fimo il suono si attutiva. Poi in un brico center ho trovato questi gomitoli, li ho allargati e ho messo dentro il campanello.
Come decorazione poi, per una gattara come me c'era una sola possibilità, quindi...mici a volontà!!!!
Questi sono i primi, quello marrone già ha trovato casa!!!
Altri due....Non mi dite che quello nero porta sfortuna vi prego!!!
Ehi!! Qui c'è un intruso!! é un gattino in una tazzina che ancora deve decidere cosa diventare!!
Sto pensando anche a dei modelli con fiori...vedremo.
Intanto quando usciamo (li ho fatti anche alle nipoti!) sembra sia uscito un gregge di pecore!!!!!
Ho trovato dei campanellini e avevo pensato di farci dei chiama angeli, ma messi in una pallina di fimo il suono si attutiva. Poi in un brico center ho trovato questi gomitoli, li ho allargati e ho messo dentro il campanello.
Come decorazione poi, per una gattara come me c'era una sola possibilità, quindi...mici a volontà!!!!
Ehi!! Qui c'è un intruso!! é un gattino in una tazzina che ancora deve decidere cosa diventare!!
Intanto quando usciamo (li ho fatti anche alle nipoti!) sembra sia uscito un gregge di pecore!!!!!
Re: Chiama angeli "gattosi"
ODDIO!!! adoro i gatti!! bravissima!! meravigliosi tutti
Minù- Apprendista
ma quale sfiga!! quello nero è dolcissimo, troppo carina questa idea , aspetto di vedere anche i floreali allora!
Che sono belliiiiii amo i gatti, li trovo molto dolci e tu hai catturato bene questa loro caratteristica...
Iiiih Ma son troppo patatosi!!! Bellissima anche l'idea del campanellino nel gomitolo!!
LunaMay- Messaggi : 343
mamma ch meraviglia!!! hai avuto un'id meravigliosa!! adro quello nero.. ..sarà perchè mi ricorda la mia piccola "pantera" di casa...
Fatafiona- ArtigianaMente
Troppo teneri, che occhi che hanno *_* Bellissima l'idea del campanellino nel gomitolo!
Anche a me piace tanto quello nero e l'intruso... dolcissimo e piccino
Anche a me piace tanto quello nero e l'intruso... dolcissimo e piccino
Ma che dolciii!!
Sono bellissimi, l'ultimo nella tazzina è il mio preferito!
Sono bellissimi, l'ultimo nella tazzina è il mio preferito!
che cariniiiiii sono tutti belli, specie quello nella tazzina
lucajeck- ArtigianaMente
ma sono bellissimi!!*-*
e concordo, non è vero che i gatti neri portano sfortuna, poveri cuccioli
e concordo, non è vero che i gatti neri portano sfortuna, poveri cuccioli
AlePh- Messaggi : 45
sono bellissimi,piccolissimi..complimenti davvero!quello bianco è il mio preferito...
debbyjack- ArtigianaMente
iaietta ha scritto:Intanto quando usciamo (li ho fatti anche alle nipoti!) sembra sia uscito un gregge di pecore!!!!!
ahahahah troppo ganza!
sono carinissimi, son curiosa di vedere quelli con i fiori!
iaietta ha scritto:Vi faccio vedere questi chiama angeli che hanno riscosso molto successo per fortuna
Che belli Ilaria!!!!!!! sono veramente fantastici, hai avuto una bellissima idea^^
Grazie ancora!! Appena finisco delle ordinazioni riprendo in mano i chiama angeli "fioriti"!!
bravissima!! e il gattino nella tazzina è tenerissimooooo!!!!
adi139- Messaggi : 66
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1