Chiama angeli allegri
+6
barbyblu
redanny
IlaCarta&Dintorni
Sara74
sasha
iaietta
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Chiama angeli allegri
Dopo l'esperimento con i primi chiama angeli, quelli con il micio sopra, ho ripreso in mano il lavoro. Stavolta però li ho comprati perchè questi colorati mi piacevano troppo e li ho decorati semplicemente con un fiorellino in fimo
Questo è il lilla
quello rosa
e quello azzurro
l'ultimo è semplicemente argentato, ma la realizzazione è la stessa
Questo è il lilla
quello rosa
e quello azzurro
l'ultimo è semplicemente argentato, ma la realizzazione è la stessa
Re: Chiama angeli allegri
Sono molto molto graziosi... e il tema angeli in questo periodo mi è molto caro... quindi apprezzo ancor di più anche l'idea,
non so se è la foto però o il lavoro, la penna che usi per la bocca mi sembra sbavucchi un po' e non rimanga nitida, io uso la tempera e la vernicio quando è bella asciutta... anche se , a dire il vero, ultimamente le bocche non le faccio proprio
non so se è la foto però o il lavoro, la penna che usi per la bocca mi sembra sbavucchi un po' e non rimanga nitida, io uso la tempera e la vernicio quando è bella asciutta... anche se , a dire il vero, ultimamente le bocche non le faccio proprio
in effetti sembra così, ma deve essere la foto perchè in realtà sono appena appena evidenziate con un po' di magenta molto diluito. I visi a dire il vero non sono nemmeno verniciati
Molto carina sia l'idea che la realizzazione. Complimenti!
Sara74- Messaggi : 159
bella idea!!!dei chiama angeli semplici semplici sono diventati unici e originali, belli!!
Felix- ArtigianaMente
nooo anche ioooooooooooooo sono dolcissimi Iaietta, fai degli occhietti dipinti che sono non adorabili, di più!! il rosa e l'azzurro sembrano aver appena fatto una marachella dall'espressione hahah
Sono carinissimi! Hai fatto bene ad aggiungere solo il fiorellino, altrimenti sarebbero diventati pesanti... così invece sono perfetti!
Sono davvero carinissimi!!!
Krispink- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1