Angeli
+2
rosarossa
Elsa62
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Angeli
Sempre per il negozio ho realizzato i kit angeli della stamperia, è la prima volta che mi cimento nel cucito creativo poi fatto anche a mano perchè la macchina da cucire ha deciso di mollarmi .......tanto per cambiare sempre nel momento del bisogno.
ecco i miei 2 angeli grandi e 2 angeli piccoli.
ecco i miei 2 angeli grandi e 2 angeli piccoli.
Elsa62- ArtigianaMente
Re: Angeli
ohhhhh ma anche questi sono dolcissimi. certo che ci stai dando dentro vero con il natale? quello con la campanella mi piace tanto!!! brava!!
rosarossa- ArtigianaMente
Bellissimi...mi piacciono moltissimo!!!!
Krispink- ArtigianaMente
adorooooooooooooooooooooooooo sono bellissimi elena!! e per fortuna che sono cuciti a mano sono perfetti quello piccolino sulla destra è troppo bello!
grazie ragazze, sono contenta che vi piacciono ....secondo voi quanto dovrei chiedere per il solo lavoro? la negoziante mi ha dato tutto l'occorrente , ma non sò quanto chiedere, perchè lei li deve rivendere poi.
Elsa62- ArtigianaMente
bellissimi, ma una boccuccina no? Sembra voglian dire qualche cosa ma... non han la boccuccia...
di solito la boccuccia non c'è....ormai resteranno muti a vita perchè li ha già il negozio......
Elsa62- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1