I miei Bijoux estivi
+4
Meghy
stranamenteio
Seraphina
-neraluna-
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
I miei Bijoux estivi
Ecco alcuni Bijoux che ho realizzato per questa estate.
Le pietre dure mi hanno stregata e questo è il risultato.
La Prima parure è la mia preferita...Ametista, pietra grande e frammenti...che mi ricordano un pò le collane che portavo da bambina ^_^
Occhio di tigre, questa collana è interamente fatta con chiodini infilati di perline. Il pendente con perle di Occhio di Tigre e Charms:
Questi sono gli orecchini che ho realizzato in abbinamento e un piccolo ciondolo da usare anche come portachiavi :
Pasta di Turchese per bracciale e orecchini. Lapislazzuli e swarovski per gli orecchini rotondi:
Questa parure è un tantino "diversa" dalle altre, sia le perle degli orecchini, sia il bracciale sono in legno, ho decorato con carta riso decorata e acrilico oro. Realizzata come ricordo della mostra che abbiamo visitato a Febbraio (su questa ho delle perplessità riguardante la finitura, vorrei renderla più lucida, avete suggerimenti?):
Spero che le foto si vedano bene caricandole su imageshack mi sono accorta che un paio sono sfuocate ...
Le pietre dure mi hanno stregata e questo è il risultato.
La Prima parure è la mia preferita...Ametista, pietra grande e frammenti...che mi ricordano un pò le collane che portavo da bambina ^_^
Occhio di tigre, questa collana è interamente fatta con chiodini infilati di perline. Il pendente con perle di Occhio di Tigre e Charms:
Questi sono gli orecchini che ho realizzato in abbinamento e un piccolo ciondolo da usare anche come portachiavi :
Pasta di Turchese per bracciale e orecchini. Lapislazzuli e swarovski per gli orecchini rotondi:
Questa parure è un tantino "diversa" dalle altre, sia le perle degli orecchini, sia il bracciale sono in legno, ho decorato con carta riso decorata e acrilico oro. Realizzata come ricordo della mostra che abbiamo visitato a Febbraio (su questa ho delle perplessità riguardante la finitura, vorrei renderla più lucida, avete suggerimenti?):
Spero che le foto si vedano bene caricandole su imageshack mi sono accorta che un paio sono sfuocate ...
Ultima modifica di -neraluna- il Dom Giu 05, 2011 12:52 pm - modificato 1 volta.
Re: I miei Bijoux estivi
Che belli, semplici e non troppo carichi, a me piacciono molto gli orecchini che non ti allungano le orecchie dal troppo peso
Per le foto, se potessi caricarle un po' più grandine sarebbe perfetto, perchè essendo dei collage le immagini singole risultano un po' piccoline
Per le foto, se potessi caricarle un po' più grandine sarebbe perfetto, perchè essendo dei collage le immagini singole risultano un po' piccoline
ok, le ho caricate su imageshack, la terza è vergognosa, chiedo venia, non mi ero accorta che era così mossa, umpft
che belli..mi piacciono tutti, non saprei sul serio quale scegliere..
Bravissima
Bravissima
Mi piacciono molto soprattutto le prime due parure. Le trovo delicate e ben fatte, con un ottimo gusto nell'abbinare elementi.
Per la parure "lignea" io userei della semplice vinavil. Una volta asciutta diventa trasparente e ha anche la caratteristica di rinforzare e proteggere (oltre che di trovarsi praticamente in ogni casa.. e di essere a buon mercato )
Per la parure "lignea" io userei della semplice vinavil. Una volta asciutta diventa trasparente e ha anche la caratteristica di rinforzare e proteggere (oltre che di trovarsi praticamente in ogni casa.. e di essere a buon mercato )
anche della vernice all'acqua per il legno... fai una prova e vedi con quale ti trovi meglio, anche la colla vinilica che dice Ila non è per niente male, ma magari se vuoi un lucido lucido usa la vernice
CHE BELLI! i decoupati sono i miei preferiti..ma pure la parure arancione la metterei all'istante!
Io per gli orecchini decoupati con i fumetti usai un gel apposito per il decoupage
Io per gli orecchini decoupati con i fumetti usai un gel apposito per il decoupage
Elestruozzola- ArtigianaMente
Ho già dato una vernice gel all'acqua per decoupage però non mi da l'effetto che vorrei, pensavo di dare sopra altre mani e vedere se riesco a dargli l'effetto giusto...
Elestruozzola, quante mani hai dato di finitura gel?
Elestruozzola, quante mani hai dato di finitura gel?
Argomenti simili
» un pò dei miei bijoux!
» Alcuni miei bijoux!
» Vi presento i miei bijoux
» I miei piccoli Bijoux in Pasta di mais
» orecchini estivi...
» Alcuni miei bijoux!
» Vi presento i miei bijoux
» I miei piccoli Bijoux in Pasta di mais
» orecchini estivi...
Pagina 1 di 1