I miei piccoli Bijoux in Pasta di mais
+10
topis
Black Baccarat
RicamarGioielli
Ilovedesserts
LadyAnarion
Karpelita
Sandy67
RoseRed
Seraphina
feffef88
14 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
I miei piccoli Bijoux in Pasta di mais
Devo premettere che le mie creazioni non sono complicate, non ho mai provato a fare dolcetti o pupazzetti come fanno tutti, la mia passione per il Cernit nasce dalla voglia di farmi i fiocchetti ad orecchino di tutti i coloriti e e da li sono passata a braccialetti roselline e anellini ^_^ adesso che è passato un bel pò di tempo e rivedendo le cose fatte all'inizio, sorrido e mi sorprendo di come mi sono perfezionata il mio lavoro non mi permette di starci tante ore al giorno ma appena ho un pò di tempo libero eccomi lì a fare e colorare.
prime roselline
prime roselline
[img] [/img]
dopo qualche mese:
dopo qualche mese:
Ultima modifica di feffef88 il Gio Mar 21, 2013 9:56 am - modificato 4 volte.
feffef88- Messaggi : 23
Re: I miei piccoli Bijoux in Pasta di mais
Feffe da regolamento vanno inserite le immagini direttamente qui, la tua pagina FB la puoi segnalare in I nostri spazi creativi online
Nella tua presentazioni ti ho segnalato dei link utili per come postare qui sul forum
Nella tua presentazioni ti ho segnalato dei link utili per come postare qui sul forum
Grazie ho fatto la modifica
Molto carine queste rose, brava.
RoseRed- Apprendista
Capperi! nonostante siano belle anche le prime roselline, la differenza attualmente è evidente!sembrano fatte di madreperla,belle! e...brava!
Sandy67- ArtigianaMente
Grazie se vedete la mia pagina ci sono anche fiocchetti fatti di Cernit e anche in quelli la differenza si vede questo dimostra che per lavorare la pasta ci vuola tanta costanza e manualità.
Che belle,poi le perline sono perfettamente tonde,brava!
Karpelita- ArtigianaMente
Se solo dopo qualche mese le rose sembrano vere non oso immaginare cosa ci farai vedere nel futuro, solo continuando a creare si puó migliorare , brava continua cosí
La costanza premia sempre! Già le prime roselline erano molto carine ma le ultime sono praticamente perfette!
Complimentoni
Le perle le fori una volta asciutte oppure rifinisci soltanto il foro praticato prima?
Le perle le fori una volta asciutte oppure rifinisci soltanto il foro praticato prima?
Brava! Pensa che quando le ho viste, solitamente il mio occhio va prima alle immagini che al testo, ho pensato ... "che bei tipi di rose!" ... Per me erano già belle le prime! Pensando che fossero "semplicemente" due modi di realizzarle! Poi è ovvio che uno sguardo più attento ti fa vedere la differenza nella lavorazione che risulta più curata.
In merito al "fare cose non complicate" ... mio gusto personale ... preferisco di gran lunga queste "cose semplici"!
In merito al "fare cose non complicate" ... mio gusto personale ... preferisco di gran lunga queste "cose semplici"!
Concordo con quello che dice Sandy sei bravvissima quelle Rosa sono incantevoli ... dovresti centrare le immagini come da regolamentoSandy67 ha scritto:Capperi! nonostante siano belle anche le prime roselline, la differenza attualmente è evidente!sembrano fatte di madreperla,belle! e...brava!
angycamy- Moderatrice
Grazie mille sono lusingata *____*
Le perle le foro dopo perfettamente asciutte. Forarle prima sarebbe direi quasi impossibile perché le palline si deformerebbero moltissimo e uscirebbero schiacciate. Anzi c'é da dire che nemmeno così sono perfette perchè dove appoggiano il segno rimane ed è infatti lì che poi una volta asciutte pratico il foroBlack Baccarat ha scritto:Complimentoni
scusate ragazze non sono molto pratica con le opzioni del forum, mi sapete dire come citare evitando di allegare la citazione in un altra pagina??
Ultima modifica di feffef88 il Gio Mar 21, 2013 10:00 am - modificato 1 volta.
Scusate ma non sono molto ancora molto pratica con le opzioni del forumangycamy ha scritto:Concordo con quello che dice Sandy sei bravvissima quelle Rosa sono incantevoli ... dovresti centrare le immagini come da regolamentoSandy67 ha scritto:Capperi! nonostante siano belle anche le prime roselline, la differenza attualmente è evidente!sembrano fatte di madreperla,belle! e...brava!
Ma che belle... e poi pulitissime, davvero complimenti! Mi piacciono anche le roselline con i petali tondi, anche se si vede l'evoluzione in quelle successive
Le perle sono perfette o_o
Per le citazioni intendi citare più di una persona nello stesso messaggio?
Le perle sono perfette o_o
Per le citazioni intendi citare più di una persona nello stesso messaggio?
Davvero sono in pasta di mais? Complimenti per la pulizia del lavoro...non so come trovarti su fb..
Complimenti...ho sbirciato le tue creazioni su fb...belle davvero...ma ora sono curiosa... ...come le fori le perle una volta indurite? Bellissimi i braccialetti con i fiocchetti...che naturalmente sono in stoffa...giusto?
Valentina78- Apprendista
ùvalentina.contu ha scritto:Complimenti...ho sbirciato le tue creazioni su fb...belle davvero...ma ora sono curiosa... ...come le fori le perle una volta indurite? Bellissimi i braccialetti con i fiocchetti...che naturalmente sono in stoffa...giusto?
con il trapano a colonna di mio padre oppure con un ago grosso o un trapanino si i bracciali sono con il fiocchetto in raso e organza
Argomenti simili
» Vi presento i miei bijoux
» Carrellata bijoux in pasta di mais
» Tra i miei primi gioielli in pasta (e per ora l'ultimo)
» un pò dei miei bijoux!
» I miei Bijoux estivi
» Carrellata bijoux in pasta di mais
» Tra i miei primi gioielli in pasta (e per ora l'ultimo)
» un pò dei miei bijoux!
» I miei Bijoux estivi
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1