orecchini estivi...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
orecchini estivi...
l'altro giorno sfogliavo il catalogo avon (sono presentatrice avon).. ho visto un paio di orecchini che mi hanno colpito.. stavo per ordinarmeli quando poi mi sono soffermata a guardarli attentamento e ho notato che era semplicissimo realizzarli.. così ho comprato il filo wire e mi sono messa all'opera.. avevo anche le perle dello stesso colore.. io le ho modificate a mio gusto ed ecco il risultato..
scusate per la foto orrenda ma non mi va la macchina fotografica.. e la luce in casa oggi non aiuta..
purtroppo il filo basta sfiorarlo che cambia forma.. consigli??
mi piacciono molto l'unico problema è il filo troppo morbido!!
ps: non fate caso ai miei nei.. non pensavo di averne così tanti
scusate per la foto orrenda ma non mi va la macchina fotografica.. e la luce in casa oggi non aiuta..
purtroppo il filo basta sfiorarlo che cambia forma.. consigli??
mi piacciono molto l'unico problema è il filo troppo morbido!!
ps: non fate caso ai miei nei.. non pensavo di averne così tanti
Re: orecchini estivi...
Belli.
Mi piace l'accostamento dei colori. Peccato che la foto sia un po' sfuocata e non permette di vedere bene come sono le perline argentate.
Ma il filo che spessore ha?
Mi piace l'accostamento dei colori. Peccato che la foto sia un po' sfuocata e non permette di vedere bene come sono le perline argentate.
ciao!! sono carinissimi,minimal e molto estivi!
Per il filo ti consiglio di provare il filo armonico un filo che non cambia forma e che viene usato proprio per questi lavori.
Per il filo ti consiglio di provare il filo armonico un filo che non cambia forma e che viene usato proprio per questi lavori.
Elestruozzola- ArtigianaMente
AuStyle ha scritto:Belli.
non ti so dire ho buttato la scatola
Elestruozzola ha scritto:ciao!! sono carinissimi,minimal e molto estivi!
ti ringrazio!
dove lo trovo il filo armonico?
Celestyal ha scritto:molto carini ed estivi, colori vivaci che vanno proprio in questa stagione
ti ringrazio
io ho comprato il filo armonico su fimoleggiando...
l'idea dei toui orecchini è molto carina e con il filo giusto saranno perfetti!
zeldab ha scritto:io ho comprato il filo armonico su fimoleggiando...
ti ringrazio per la dritta, allora lo comprerò anchio!!!!! devo ben capire a cosa serva il filo wire................. mah!!
Pagina 1 di 1