le mie nuove collane
+4
sasha
Seraphina
zazuelagatta
vanessa89
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
le mie nuove collane
ecco qua le mie tre nuove creazioni...
questa prima collana è stata realizzata con un semplice filo.. di cui.. non so dirvi il nome! è un filo molto sottile.. le perle che vedete le ho comprate in una merceria con anche i distanziatori e le "stelline"...la distanza tra stelline e perle è stata calcolata..
la seconda collana è la più bella (secondo me).. realizzata con catenina, perle e ciondoli..
la terza ed ultima è un pò paricolare.. realizzata con spago.. perle, distanziatori e i due aggeggi bianche lunghi che vedete sono di plastica..
questa prima collana è stata realizzata con un semplice filo.. di cui.. non so dirvi il nome! è un filo molto sottile.. le perle che vedete le ho comprate in una merceria con anche i distanziatori e le "stelline"...la distanza tra stelline e perle è stata calcolata..
la seconda collana è la più bella (secondo me).. realizzata con catenina, perle e ciondoli..
la terza ed ultima è un pò paricolare.. realizzata con spago.. perle, distanziatori e i due aggeggi bianche lunghi che vedete sono di plastica..
Re: le mie nuove collane
purtroppo le foto sono troppo sfocate, sembrano belle le collane ma non si può apprezzare veramente il lavoro che hai fatto
Purtroppo le foto sono molto sfocate e secondo me dovresti anche fotografare le tue creazioni su uno sfondo diverso.
Si fa molta fatica a vedere le collane, prova a dare una sbirciatina a questi post Fotografare - Abc , Fotografare - Gioielli e L'importanza di fotografare bene le nostre creazioni
Mi sembra anche che tu abbia caricato le immagini con l'hosting del forum, se fosse così dovresti toglierle e ricaricarle con un hosting esterno
Si fa molta fatica a vedere le collane, prova a dare una sbirciatina a questi post Fotografare - Abc , Fotografare - Gioielli e L'importanza di fotografare bene le nostre creazioni
Mi sembra anche che tu abbia caricato le immagini con l'hosting del forum, se fosse così dovresti toglierle e ricaricarle con un hosting esterno
Le collane sembrano molto carine! Peccato davvero per le foto... Ma con cosa le hai fatte? Da cellulare o con la macchina fotografica?
Len- Moderatrice
Peccato per le foto così , ma usi un cellulare per farle? oppure è un'impostazione della digitale da sistemare
Anche quì Vanessa il solito problema delle foto, sinceramente a me spiace doverti riprendere, perchè i tuoi lavori non si possono apprezzare nel modo giusto ........ anch'io trovo difficoltà a commentarli essendo foto sfocate e piccole, ed è un vero peccato perchè ritengo che tu sia molto brava.
cerca di trovare una soluzione per fare le foto in modo decente.
Ti preghiamo cortesemente di cambiare foto ed inserirle nelle giuste dimensioni seguendo la guida quì
Grazie.
Lo Staff
Ti preghiamo cortesemente di cambiare foto ed inserirle nelle giuste dimensioni seguendo la guida quì
Grazie.
Lo Staff
Elsa62- ArtigianaMente
Elsa62 ha scritto:Anche quì Vanessa il solito problema delle foto, sinceramente a me spiace doverti riprendere, perchè i tuoi lavori non si possono apprezzare nel modo giusto ........ anch'io trovo difficoltà a commentarli essendo foto sfocate e piccole, ed è un vero peccato perchè ritengo che tu sia molto brava.
Grazie.
Lo Staff
vi chiedo scusa, ma davvero penso di esser impedita in questa cosa.. ho provato a frle in mille modi ma meglio di così non mi vengono!
Sinceramente penso che tu abbia il problema di metterti in una luce diversa quando scatti la foto, cerca di poggiare le tue creazioni su di un piano bianco o panna ....insomma cerca di provare e migliorare , sopra Seraphina ti ha dato dei post che puoi seguire ......provare provare e provare.......io penso che un pochino devono migliorare queste foto....credimi anch'io sono negata ....ma cosi' sfocate non mi sono mai venute .
Elsa62- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Nuove "Gocce di luce"
» Nuove creazioni wire
» nuove creazioni
» Nuove decorazioni per il mio albero
» Nuove piccole kokeshi 3
» Nuove creazioni wire
» nuove creazioni
» Nuove decorazioni per il mio albero
» Nuove piccole kokeshi 3
Pagina 1 di 1