Nuove decorazioni per il mio albero
+10
iaietta
debbyjack
Elsa62
musaclio
Krispink
PaulinePaulette
chicca3
Alessandra
kalissa
ET76
14 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Nuove decorazioni per il mio albero
Quest'anno ho avuto l'idea di rinnovare le decorazioni del mio albero, visto che quelle vecchie avevano ormai dieci anni e mi avevano annoiato.
Perciò ho sfornato omini di pan di zenzero, cuori e pupazzi in panno lenci ..... dopo i primi dieci mi volevo sparare :wacko: ma ormai avevo iniziato ed il miraggio di un bell'albero mi ha dato la voglia di arrivare alla fine.
Inutile dire che queste decorazioni rimarrano per i prossimi dieci anni
Sono tutte in pannolenci e cucite a mano, le decorazioni sulle decorazioni (italiano perfetto direi ) sono incollate con colla a caldo e ho usato quelle pennine di colori per stoffa che gonfiano asciugandosi per i particolari come i bottoni ecc.
Devo dire che sono soddisfatta, mi piace tanto com'è venuto l'alberello!!!
Perciò ho sfornato omini di pan di zenzero, cuori e pupazzi in panno lenci ..... dopo i primi dieci mi volevo sparare :wacko: ma ormai avevo iniziato ed il miraggio di un bell'albero mi ha dato la voglia di arrivare alla fine.
Inutile dire che queste decorazioni rimarrano per i prossimi dieci anni
Sono tutte in pannolenci e cucite a mano, le decorazioni sulle decorazioni (italiano perfetto direi ) sono incollate con colla a caldo e ho usato quelle pennine di colori per stoffa che gonfiano asciugandosi per i particolari come i bottoni ecc.
Devo dire che sono soddisfatta, mi piace tanto com'è venuto l'alberello!!!
Ecco l'alberino
La decorazione sulla punta è un semplice cerchio di midollino intrecciato che ho trovato in casa e che ho decorato con della juta rossa e con un angioletto che è stato riciclato dalle vecchie decorazioni, viva la colla a caldo!!!
Re: Nuove decorazioni per il mio albero
ma che bei sorrisi pucciosi .. le trovo deliziose mettono l'allegria tipica del Natale oltre a rendere l'albero originale ...
più o meno, visto che tu lo lavori ed io non ho ancora provato, per fare un lavoretto simile al tuo quanto feltro occorre? e sempre indicativamente più o meno il prezzo se poxo chiederlo grazie
più o meno, visto che tu lo lavori ed io non ho ancora provato, per fare un lavoretto simile al tuo quanto feltro occorre? e sempre indicativamente più o meno il prezzo se poxo chiederlo grazie
kalissa- ArtigianaMente
Visto che ogni anno il mio mega albero si arricchisce... magari quest'anno potrei aggiungere qualche addobbo come questi stupendi che hai fatto tu Et!
Sui pupazzi di neve, come hai fatto a fare i cristalli di neve? e per le guanciotte cosa hai usato? con le sciarpine sono proprio un amore!
Tutti beIssimissimi!
Sui pupazzi di neve, come hai fatto a fare i cristalli di neve? e per le guanciotte cosa hai usato? con le sciarpine sono proprio un amore!
Tutti beIssimissimi!
@Ale per le guanciotte ho usato il mio phard e i cristalli di neve li trovi nei negozi di bricolage, se non li trovi guardo se te li procuro io
@Kallissa ho usato il pannolenci, si trova a metraggio e i prezzi purtroppo variano da posto a posto, questo mi sembra di averlo pagato sui 9 euro al metro ed è alto 120 cm mi sembra.
non mi ricordo benissimo ma credo di averne preso 1 mt di bianco, marroncino e rosso e pochi cm degli altri e me n'è avanzato abbastanza perchè dopo un pò mi sono rotta di tagliare e cucire perciò quest'anno se mi fa ne farò altri
@Kallissa ho usato il pannolenci, si trova a metraggio e i prezzi purtroppo variano da posto a posto, questo mi sembra di averlo pagato sui 9 euro al metro ed è alto 120 cm mi sembra.
non mi ricordo benissimo ma credo di averne preso 1 mt di bianco, marroncino e rosso e pochi cm degli altri e me n'è avanzato abbastanza perchè dopo un pò mi sono rotta di tagliare e cucire perciò quest'anno se mi fa ne farò altri
Fantastiche...mi piacciono troppissimo!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Sono bellissimi sembrano tanti dolcini, complimenti per la pazienza e la costanza
musaclio- Messaggi : 22
ma hai già fatto l'albero? sono deliziosi davvero . sei stata bravissima e che pazienza.
Elsa62- ArtigianaMente
ma che belli!!!certo è,che un albero come il tuo non ce l'avrà nessuno!!
debbyjack- ArtigianaMente
bellissimo =) io mi accontento delle decorazioni in plastica.. per ora =P
Veramente carinissime!! Ma quanto tempo prima hai iniziato a farle?
ho cominciato verso la fine di novembre e montato l'albero per l'immacolata ... ma non seguite il mio esempio, io sono la maestra dell'esaurimento da ultimo minuto
Argomenti simili
» decorazioni per albero con elfette natalizie
» Decorazioni in polyshrink
» decorazioni con lo stuzzicadenti
» ALbero feltroso
» decorazioni di Natale feltrose
» Decorazioni in polyshrink
» decorazioni con lo stuzzicadenti
» ALbero feltroso
» decorazioni di Natale feltrose
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1