Nuove "Gocce di luce"
+3
barbyblu
chicca3
gemma64
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuove "Gocce di luce"
In questo periodo non ho lavorato molto, ma visto che le mie "gocce di luce" erano piaciute ne ho fatte altre, non sia mai vanno via anche queste
quella rossa l'ho tenuta io
P.S.: mamma mia viste così sembrano enormi, ma sono le solite gocce di vetro che conosciamo tutti
quella rossa l'ho tenuta io
P.S.: mamma mia viste così sembrano enormi, ma sono le solite gocce di vetro che conosciamo tutti
Re: Nuove "Gocce di luce"
Quella rossa l'avrei tenuta anche io!! tutte belle comunque, mi piace molto come le hai "incastonate"!!!bravissimissima!!
Bellissime Gemma... a me piace tanto quella trasparente
Quelle gocce ce l'ho sottomano... per me è fantascienza riuscire a fare quei riccioli con il ferro in uno spazio così ridotto O_O Io andrei a giro con il filo piantato nelle mani, a imitazione riccio di mare
Quelle gocce ce l'ho sottomano... per me è fantascienza riuscire a fare quei riccioli con il ferro in uno spazio così ridotto O_O Io andrei a giro con il filo piantato nelle mani, a imitazione riccio di mare
bellissime Gemma....quella bluuuu...
Fatafiona- ArtigianaMente
bilancia84 ha scritto:Bellissime Gemma... a me piace tanto quella trasparente
Idem, le ho pure io e pensavo la stessa cosa... però mi piacciono da morire le tue montature Gemma!!! BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Grazie ragazze
Pssst... non lo dite a nessuno, ma una delle cose che tengo ancora a portata di mano sono i cerottini salvadita
All'inizio mi capitava proprio quelloIo andrei a giro con il filo piantato nelle mani, a imitazione riccio di mare
Pssst... non lo dite a nessuno, ma una delle cose che tengo ancora a portata di mano sono i cerottini salvadita
bellissime come tutte le tue creazioni!quella rossa è spettacolare!!!
debbyjack- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Gocce di Luce
» Parure "luce"
» Maxi "Goccia di luce"
» Parure Gocce acquamarina & ematite
» Gocce di Sogno
» Parure "luce"
» Maxi "Goccia di luce"
» Parure Gocce acquamarina & ematite
» Gocce di Sogno
Pagina 1 di 1