Gocce di Luce
+9
debbyjack
ET76
bilancia84
Minù
Elsa62
chicca3
micifimici
Dimag
gemma64
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Gocce di Luce
Eccomi con un nuovo lavoro in wire, ho ingabbiato le ormai famose ""gocce". L'ingabbio è molto simile a quello del ciondolo "Iceberg", però più in piccolo
E il colore è il solito di molti dei miei lavori in questa fredda e piovosa primavera....
Sembrano grandi, ma sono grandi circa come 1 €, ne ho già pronte di diversi colori, a presto le altre foto
E il colore è il solito di molti dei miei lavori in questa fredda e piovosa primavera....
Sembrano grandi, ma sono grandi circa come 1 €, ne ho già pronte di diversi colori, a presto le altre foto
Re: Gocce di Luce
cavolo, è proprio bello!!!
stai diventando sempre più brava con il wire...
ti invidio un sacco, sappilo!!! XD
stai diventando sempre più brava con il wire...
ti invidio un sacco, sappilo!!! XD
Grazie ragazze
Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu invidia nuuuuuuuuuuuuti invidio un sacco, sappilo!!! XD
è bellissimo Gemma , sei stata a dir poco bravissima....ma hai seguito un tutorial .....?
io l'ho visto questo tutorial e non mi ricordo dove.....anch'io lo voglio fare.
ma che gocce sono?
io l'ho visto questo tutorial e non mi ricordo dove.....anch'io lo voglio fare.
ma che gocce sono?
Elsa62- ArtigianaMente
Bravissima come sempre!! colore stupendo e realizzazione fantastica!!!
Minù- Apprendista
Comincio ad essere a corto di aggettivi... splendido lavoro (per me saper piegare in quel modo il filo rimane fantascienza *_*) e splendido colore... sa tanto di estate
bello davvero e sei super precisissima a piegare il filo, io se provo solo a fare un'asola mi viene tutta ammaccata e stortignaccola
e poi è proprio bello la lucentezza del metallo con la lucentezza e trasparenza della goccia, ma è vetro?
e poi è proprio bello la lucentezza del metallo con la lucentezza e trasparenza della goccia, ma è vetro?
Grazie a tutte ragazze, sempre troppo buone
Elsa, ho visto un video su you tube, è stata l'illuminazione finalmente ho capito come si facevano tanti lavori che avevo visto e ammirato di altre artiste, compreso Antonia Gospic che è citata QUI nel forum, se lo ritrovo te lo faccio avere.
Le gocce sono di vetro, le avevo utilizzate anche in QUESTA serie di bijoux che avevo fatto tempo fa, in effetti ho un debole per queste goccioline, e anche per questo colore
Elsa, ho visto un video su you tube, è stata l'illuminazione finalmente ho capito come si facevano tanti lavori che avevo visto e ammirato di altre artiste, compreso Antonia Gospic che è citata QUI nel forum, se lo ritrovo te lo faccio avere.
Le gocce sono di vetro, le avevo utilizzate anche in QUESTA serie di bijoux che avevo fatto tempo fa, in effetti ho un debole per queste goccioline, e anche per questo colore
i tuoi lavori mi piacciono tutti!!sei stata bravissima anche questa volta!!
debbyjack- ArtigianaMente
complimenti, pieghi sempre così bene il wire, sembra "nato" così e non lavorato a mano!
Un lavoro molto pulito e accurato,molto brava!!!
Meba
Meba
Meba- Messaggi : 61
E meraviglioso ,bellissimo e stupefacente.
astrid77- Messaggi : 37
Argomenti simili
» Nuove "Gocce di luce"
» Parure "luce"
» Maxi "Goccia di luce"
» Parure Gocce acquamarina & ematite
» gocce di rugiada....
» Parure "luce"
» Maxi "Goccia di luce"
» Parure Gocce acquamarina & ematite
» gocce di rugiada....
Pagina 1 di 1