Maxi "Goccia di luce"
+7
chicca3
ET76
Krispink
debbyjack
Alidifarfalla
Crazy
gemma64
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Maxi "Goccia di luce"
Questa è un ciondolo della serie "Gocce di Luce", ma è un tantino più grande, l'ingabbio mi piace, ma ero indecisa se lasciare la pietra "nature" cioè opaca o lucidarla, alla fine l'ho lucidata, ma sono incerta sul risultato. Dato che ho ancora diverse pietre di questo genere, volevo un consiglio sui prossimi lavori:
Lucide o non Lucide? Questo è il problema... beh a parte il dubbio amletico, qualsiasi critica e consiglio e sempre bene accetto
Ecco le fotine:
Opaco
Lucido
Voi che dite?
Lucide o non Lucide? Questo è il problema... beh a parte il dubbio amletico, qualsiasi critica e consiglio e sempre bene accetto
Ecco le fotine:
Opaco
Lucido
Voi che dite?
Re: Maxi "Goccia di luce"
mamma che dubbio...
Grezzo mi piace, lucido anche.... forse lucido sa un po' di plasticoso dalla foto.... non so Gemma... dubbio atroce.... falli misti!!
Grezzo mi piace, lucido anche.... forse lucido sa un po' di plasticoso dalla foto.... non so Gemma... dubbio atroce.... falli misti!!
Io penso sia più bella lucida, ma la lascerei comunque nature, cioè come è nata, l' ingabbio è perfetto...bravissima^.^
che belleeeeeeeee lucide secondo me!
debbyjack- ArtigianaMente
Grazie ragazze
Beh per il momento siamo in pareggio, aspetto ancora un pò, intanto le faccio, poi se si deciderà per il lucido... luciderò!
Beh per il momento siamo in pareggio, aspetto ancora un pò, intanto le faccio, poi se si deciderà per il lucido... luciderò!
Bellissima in entrambe i casi...ma la preferisco lucida perchè così la pietra mi sembra più lucente...inoltre mi sembra vedendo la foto, che la lucentezza risalti anche molto la trasparenza!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
bellissima la montatura gemma! anche io la preferisco lucida, mi sembra che valorizzi anche la montatura
Sei proprio brava col wire, la precisione io l'apprezzo molto, in questo caso preferisco la pietra grezza
io a dire il vero come al solito preferisco le cose opache...
però c'è un però... in questo caso la lucidatura va a nascondere quelle lievi rigate che sembrano date dallo sfregamento del filo metallico o della pinza che si vedono nelle prime foto...
quindi direi... che secondo me dovresti farne un po' ed un po' sempre che riesci a trovare il modo di mascherare le rigate lasciandola opaca... =)
però c'è un però... in questo caso la lucidatura va a nascondere quelle lievi rigate che sembrano date dallo sfregamento del filo metallico o della pinza che si vedono nelle prime foto...
quindi direi... che secondo me dovresti farne un po' ed un po' sempre che riesci a trovare il modo di mascherare le rigate lasciandola opaca... =)
Si mici, ci ho pensato anch'io, per mascherare le rigature alla fine ho visto che basta passare sulla pietra una microgoccia di olio e poi ripulirla bene per evitare che ci si attacchi la polvere... Comunque ho deciso che ne farò un pò in un modo e un pò nell'altro, vediamo cosa andrà di più... Grazie dell'aiuto ragazze ^_^
MI piace di più lucido, ma non è questo che volevo dire.
Volevo dire: FANTASTICO.
Ecco ho espresso il mio parere.
Volevo dire: FANTASTICO.
Ecco ho espresso il mio parere.
Bellissima l'ingabbiatura!!!!
Mi piace di più lucida!
Complimenti è tutto bellissimo!
Mi piace di più lucida!
Complimenti è tutto bellissimo!
Argomenti simili
» orecchini a goccia verdi e viola