Nuove piccole kokeshi 3
+3
stranamenteio
Krispink
FairyMoon
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Nuove piccole kokeshi 3
Niente di particolarmente nuovo vi direte..e infatti..non posso darvi torto!
Ecco un piccolo bastimento di kokeshi..stavolta i fiori in testa sono dipinti con gli acrilici..sono leggermente più piccine delle altre che ho fatto..non superano i 2 cm dal chiodino-pallina sotto all'asolina in alto.
Sono realizzate in fimo e impreziosite da cristalli, perle di fiume o perle in vetro crepate!
Comincio sono un paio di orecchini speciali che mi ha richiesto Des, spero che le piacciano..voleva abbinarle alla kokeshi grande che le avevo regalato, la trovate QUI
Queste non sono ancora di nessuno..ma penso che diventeranno degli orecchini..forse!
Questa l'ho realizzata in onore del mio nuovo taglio di capelli..e..indovinate un po' Me la tengo và!
E queste sono tutte le altre ^_^
Consigli, critiche, pareri? Non so che fiori disegnare...quelli rosa sono fiori di pesco..gli altri sono.. OGM!
Ecco un piccolo bastimento di kokeshi..stavolta i fiori in testa sono dipinti con gli acrilici..sono leggermente più piccine delle altre che ho fatto..non superano i 2 cm dal chiodino-pallina sotto all'asolina in alto.
Sono realizzate in fimo e impreziosite da cristalli, perle di fiume o perle in vetro crepate!
Comincio sono un paio di orecchini speciali che mi ha richiesto Des, spero che le piacciano..voleva abbinarle alla kokeshi grande che le avevo regalato, la trovate QUI
Queste non sono ancora di nessuno..ma penso che diventeranno degli orecchini..forse!
Questa l'ho realizzata in onore del mio nuovo taglio di capelli..e..indovinate un po' Me la tengo và!
E queste sono tutte le altre ^_^
Consigli, critiche, pareri? Non so che fiori disegnare...quelli rosa sono fiori di pesco..gli altri sono.. OGM!
Re: Nuove piccole kokeshi 3
Consigli? Critiche? Io ti posso fare solo i miei complimenti!!!!!! Sono dolcissime!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
consigli e critiche? ma scherzi?????
che meravigliaaaaaaaaaaaaaa
mi piacciono tantissimo le prime..me ne sono innamorata..che belleeeee
bravissima
che meravigliaaaaaaaaaaaaaa
mi piacciono tantissimo le prime..me ne sono innamorata..che belleeeee
bravissima
perfetti come sempre :-)
lucajeck- ArtigianaMente
Ri-Bravissima!
..Lilli..- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Piccole Kokeshi
» Kokeshi portaconfetti & kokeshi da appendere
» piccole miiature
» Nuove collane...
» Torta di piccole roselline...
» Kokeshi portaconfetti & kokeshi da appendere
» piccole miiature
» Nuove collane...
» Torta di piccole roselline...
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1