Cuscino Rose ricamate
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Cuscino Rose ricamate
Ai primi di maggio è stato il compleanno della mamma del moroso.
Le ho ricamato e cucito questo, mi ha chiesto se gliene faccio un'altro in pendant.
Lo schema viene da un vecchio numero de Le Idee di Susanna.
Re: Cuscino Rose ricamate
Per diversi motivi, spiegati meglio QUI è richiesta la centratura delle foto, delle giuste dimensioni e senza link o thumbnails cliccabili.
Ho sistemato io questo post, ma trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
per il resto complimenti, il cuscino è davvero bello! il ricamo sembra proprio ben fatto!
Ho sistemato io questo post, ma trovi tutto ciò che serve per capire in QUESTA guida e qualcos'altro in QUESTA .
Come sempre, per ogni difficoltà o chiarimento puoi contattare qualcuna di noi via MP..
Grazie
Lo Staff
per il resto complimenti, il cuscino è davvero bello! il ricamo sembra proprio ben fatto!
E' molto bello, ma con una foto più ravvicinata si sarebbe apprezzato di più il ricamo vero e proprio, magari la prossima volta fai una foto anche di qualche dettaglio
@ micifimici: hai ragione, scusa, il bello è che mentre lo postavo mi sembrava ci fosse qualcosa che non andasse, ma non riuscivo a capire cosa. Ora ho capito di aver caricato su photobucket il file sbagliato. Grazie
Grazie ad entrambe per i complimenti ed i suggerimenti
Grazie ad entrambe per i complimenti ed i suggerimenti
Bellissimo, complimenti!!
Però concordo con Seraphina: la prossima volta fai anche una foto più ravvicinata, così possiamo ammirare meglio il ricamo
Però concordo con Seraphina: la prossima volta fai anche una foto più ravvicinata, così possiamo ammirare meglio il ricamo
Takya- Moderatrice
Argomenti simili
» Rose e solo rose
» Cuscino Puffettoso
» Cuscino con orsetti
» Cuscino con ricamo a punto croce applicato
» Cuscino per allattamento
» Cuscino Puffettoso
» Cuscino con orsetti
» Cuscino con ricamo a punto croce applicato
» Cuscino per allattamento
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1