Cuscino con orsetti
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Cuscino con orsetti
Ebbene si, sono anche qui ....
Duuunque.... Anche questo mi pare di averlo preso da un vecchio Rakam (lo ammetto, sbirciavo in quelli di mia sorella...) e, non avendo allora la possibilità di comprare lo schema, mi sono messa d'impegno a ricrearlo, con piccolissime modifiche.
Ricamato su tela Aida bianca, a punto croce con tre fili per farlo più "corposo", contornato da un motivo ad uncinetto... Ma il corpo del cuscino è stato fatto da mia mamma ... (Ah. se non ci fossero loro!)
Duuunque.... Anche questo mi pare di averlo preso da un vecchio Rakam (lo ammetto, sbirciavo in quelli di mia sorella...) e, non avendo allora la possibilità di comprare lo schema, mi sono messa d'impegno a ricrearlo, con piccolissime modifiche.
Ricamato su tela Aida bianca, a punto croce con tre fili per farlo più "corposo", contornato da un motivo ad uncinetto... Ma il corpo del cuscino è stato fatto da mia mamma ... (Ah. se non ci fossero loro!)
Faby_- Messaggi : 187
Re: Cuscino con orsetti
Cioè se non ho capito male tu hai ricamato quei 2 deliziosi orsetti senza schema??? Bravissima
Mirna- ArtigianaMente
Grazie! Ma no, non ho fatto tutto senza uno schema.... Diciamo che ci ho perso un sacco di tempo a farlo, con qualche piccolissima modifica
Faby_- Messaggi : 187
Cmq complimenti sono dolcissimi!
Mirna- ArtigianaMente
Sono un amore!!! Sei davvero brava!!! ... in merito alle mamme ... hai perfettamente ragione!
Argomenti simili
» Piccoli orsetti
» Cuscino Puffettoso
» Orsetti del Cuore, chi se li ricorda?
» Mini orsetti amigurumi
» Cuscino Rose ricamate
» Cuscino Puffettoso
» Orsetti del Cuore, chi se li ricorda?
» Mini orsetti amigurumi
» Cuscino Rose ricamate
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1