Cuscino con ricamo a punto croce applicato
+3
ET76
Seraphina
kalissa
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Cuscino con ricamo a punto croce applicato
ecco cosa ne è venuto fuori .
magari non sono perfetti ma devo dire che sono abbastanza soddisfatta! alla fine ho attaccato il ricamo nascondendo i piccoli punti, cuciti a mano, con uno sbiechino colorato usando filo del colore più simile possibile a quello dello sbiechino, e abbellito il disegno con qualche piccolo strass qui e li giusto per dar luce , ditemi voi se può andare, il compleanno della mia nipotina e il 29 di questo mese faccio ancora in tempo a rimediare ... grassssiiieee!!!
magari non sono perfetti ma devo dire che sono abbastanza soddisfatta! alla fine ho attaccato il ricamo nascondendo i piccoli punti, cuciti a mano, con uno sbiechino colorato usando filo del colore più simile possibile a quello dello sbiechino, e abbellito il disegno con qualche piccolo strass qui e li giusto per dar luce , ditemi voi se può andare, il compleanno della mia nipotina e il 29 di questo mese faccio ancora in tempo a rimediare ... grassssiiieee!!!
Ultima modifica di kalissa il Gio Giu 24, 2010 11:19 am - modificato 3 volte.
kalissa- ArtigianaMente
Re: Cuscino con ricamo a punto croce applicato
prova ora stavo inserendo le immagini
kalissa- ArtigianaMente
direi che hai risolto egregiamente il problema di come applicare il tuo ricamo alla federa, brava!
i ricami sono molto belli e come idea è ottima, credo che sia un'ottima idea quella che hai utilizzato per cucire il ricamo al cuscino
grazie , domani glieli regalerò , speriamo le piacciano ciò lavorato un sacco!!! vi farò sapere
kalissa- ArtigianaMente
molto bello questo cuscino!!! un simpatico regalo!!!
marychan- Messaggi : 190
molto molto belli i ricami fatti! ma alla fine la tua nipotina è stata felice? la mia adora quando gli regalo qualcosa fatto da me!
LoredanaElenaMaria- Messaggi : 8
Argomenti simili
» Cuscino Halloween, punto croce e cucito
» Trapuntina con ricamo punto croce
» quadretto ricamo punto croce
» Animaletti punto croce
» Copertina punto croce
» Trapuntina con ricamo punto croce
» quadretto ricamo punto croce
» Animaletti punto croce
» Copertina punto croce
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1