ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orecchini a tutto tondo

5 partecipanti

Andare in basso

Orecchini a tutto tondo Empty Orecchini a tutto tondo

Messaggio Da Spettinata Lun Mag 23, 2011 7:50 pm

Ieri sono stata a PortaPortese (chi è di Roma sa perfettamente di che sto parlando... Orecchini a tutto tondo 291712 , per le altre...beh... è un megamercato domenicale romano) e ho comprato le basi per gli orecchini chandelier, che non avevo mai provato.
Ho usato solo elementi tondi (perle e il campanello centrale) e per i colori mi sono ispirata alle righe "marinare" (blu, bianco e rosso) che sono tornate prepotentemente nelle vetrine (in realtà, all'inizio volevo mettere una piccola ancora in fimo, al posto del campanello...ma non ho avuto un risultato decente... Orecchini a tutto tondo 795320 ).

L'unico problema è che, pur amando molto gli orecchini, non ho i buchi alle orecchie e non provandoli personalmente non mi rendo conto di quanto sono pesanti. Secondo voi, sono troppo pieni?! Suspect

Orecchini a tutto tondo Rr2yyw
Spettinata
Spettinata

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Orecchini a tutto tondo Empty Re: Orecchini a tutto tondo

Messaggio Da Diamantya Lun Mag 23, 2011 7:56 pm

Molto carini sinceramente non ti so consigliare io non porto orecchini ma dalla foto non mi sembrano pieni..poi le perle che hai utilizzato sono leggere quindi non credo sussista il problema!! Orecchini a tutto tondo 291712 ( anche perchè ho visto portare un vero arsenale all'orecchio!!! Orecchini a tutto tondo 777150 )
Diamantya
Diamantya
Apprendista
Apprendista

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 12.02.11
Età : 47
Località : Roma

http://diamantya.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Orecchini a tutto tondo Empty Re: Orecchini a tutto tondo

Messaggio Da bilancia84 Mar Mag 24, 2011 3:00 pm

Carinissimi! Mi piacciono molto i colori... per la pesantezza non saprei, credo sia una cosa molto soggettiva: c'è chi li vuole leggerissimi e chi no, dipende dalle persone Smile
Però devi riprovare con l'ancora... sai che carini che vengono!
bilancia84
bilancia84
Moderatrice
Moderatrice

Messaggi : 3147
Data d'iscrizione : 09.04.10
Età : 39
Località : Prato

http://labottega-dellefate.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Orecchini a tutto tondo Empty Re: Orecchini a tutto tondo

Messaggio Da Alidifarfalla Mar Mag 24, 2011 7:09 pm

Secondo me un orecchino pesante non piace a nessuno, e' fastidioso.
Il campanellino non mi piace tantissimo (non volermene) riprova con l'ancora perché il resto e' veramente carino Smile
Alidifarfalla
Alidifarfalla
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 849
Data d'iscrizione : 21.06.10
Età : 60
Località : Modena

http://rita-alidifarfalla-rita.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Orecchini a tutto tondo Empty Re: Orecchini a tutto tondo

Messaggio Da strega_del_labirinto Mar Mag 24, 2011 7:17 pm

Nemmeno io ti sò dire la pesantezza perchè non ho i buchi, a me personalmente "visivamente" non piacciono troppi pendagli e il rosso e il blu insieme non sono colori che mi piacciano troppo, ma trovo ADORABILE il campanello, è la prima volta che vedo un paio di orecchini con il campanellino, io avrei solo lasciato il campanello nel cerchio e basta!!

strega_del_labirinto

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 08.05.11
Età : 43
Località : Alessandria

http://labirintoincantato.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Orecchini a tutto tondo Empty Re: Orecchini a tutto tondo

Messaggio Da Spettinata Mar Mag 24, 2011 7:32 pm

Mi avete convinta a riprovare con l'ancora (anche se a me il campanello non dispiace). Orecchini a tutto tondo 291712 Prometto che stasera m'impegno. Qualcuna ne ha già fatta una piccina in fimo?! Perchè io lo sto trovando un pò complicato... Orecchini a tutto tondo 787841 Per i colori, beh, sono una mania momentanea che mi sta un pò deviando dal Total Green (infatti mi sono fatta dei braccialetti elastici con le stesse perline, da abbinare al mio smalto rosso su vestitino marinaretto blu... Orecchini a tutto tondo 291712 ).
Spettinata
Spettinata

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Orecchini a tutto tondo Empty Re: Orecchini a tutto tondo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.