Porta..tutto! da borsa
+3
ET76
rosarossa
Annina_86
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
Porta..tutto! da borsa
Questa bustina è per il compleanno di un'amica, che da poco è stata assunta per un lavoro d'ufficio e ha iniziato a girare con mille cose in borsa (dato che passa fuori casa praticamente tutto il giorno)..così ho pensato che una bustina che le riunisse cose come trucchi, assorbenti e medicine potesse farle comodo (magari ce l'ha già, ma speriamo che apprezzi lo stesso...).
Passando ai dettagli "tecnici": è fatta all'uncinetto, tranne bottone e targhetta che sono in cernit e dipinti con acrilici. Misura circa 17x11x3 ma è morbida, la potrà stiracchiare come vuole.. Ci ho aggiunto anche un portachiavi con una kokeshina perchè mi sembrava "povera", ma non lo faccio vedere bene qui
La targhetta è dietro
Questa foto delle fettuccine interne è orribile, sembrano tutte storte ma è perchè sono fatte all'uncinetto anche quelle, non sono elasticizzate..
Incrociate le dita per me stasera, spero tanto che le piaccia!!
Passando ai dettagli "tecnici": è fatta all'uncinetto, tranne bottone e targhetta che sono in cernit e dipinti con acrilici. Misura circa 17x11x3 ma è morbida, la potrà stiracchiare come vuole.. Ci ho aggiunto anche un portachiavi con una kokeshina perchè mi sembrava "povera", ma non lo faccio vedere bene qui
La targhetta è dietro
Questa foto delle fettuccine interne è orribile, sembrano tutte storte ma è perchè sono fatte all'uncinetto anche quelle, non sono elasticizzate..
Incrociate le dita per me stasera, spero tanto che le piaccia!!
Re: Porta..tutto! da borsa
ma di sicuro le piacerà! è carinissima e poi l'hai fatta tu con tanto amore e se è veramente una tua amica apprezzerà tantissimo.
Un bacio
Un bacio
rosarossa- ArtigianaMente
ma è carinissima e le fettuccine interne super comode, sicuramente l'adorerà!
O è un'attrice da oscar oppure le è piaciuta davvero! Però vorrei migliorare le forma, non so perchè ma mi convince poco..
Grazie Rosa ed ET
Grazie Rosa ed ET
Ecco dove hai messo la kokeshina!
A me piace tantissimo... carinissimo il bottone
A me piace tantissimo... carinissimo il bottone
Io la trovo molto carina questa bustina e con tutti i particolari che le hai fatto poi!
Di sicuro quando è piena di cose avrà un altro effetto ma si vede benissimo che è fatta con amore. Anch'io sarei stata contenta di riceverla!
Brava Annina
Di sicuro quando è piena di cose avrà un altro effetto ma si vede benissimo che è fatta con amore. Anch'io sarei stata contenta di riceverla!
Brava Annina
Ci credo che la tua amica è stata contenta, le hai fatto un bellissimo regalo!! Ottima l'idea delle fettuccine interne per incastrare le cose!
Magari in futuro, se pensi di fare altri "portacose" tipo questo (e dovresti proprio visto che ti vengono benissimo! ), potresti provare a lavorare la parte superiore, quella che praticamente fa da chiusura, con altri punti invece di fare tutto a punto basso, in modo da creare una decorazione...
Magari in futuro, se pensi di fare altri "portacose" tipo questo (e dovresti proprio visto che ti vengono benissimo! ), potresti provare a lavorare la parte superiore, quella che praticamente fa da chiusura, con altri punti invece di fare tutto a punto basso, in modo da creare una decorazione...
Takya- Moderatrice
Grazie ragazze
Takya a questo non ci avevo neanche pensato, grazie mille!!
Takya a questo non ci avevo neanche pensato, grazie mille!!
molto bella originallissimi i bottoni e molto ben fatta, personalmente le bustine come questa in borsa non sono mai troppe in questo modo avrà tutto ordinato e noi sappiamo bene che nelle nostre borse c'è di tutto e di più
LadyAnarion ha scritto:molto bella originallissimi i bottoni e molto ben fatta, personalmente le bustine come questa in borsa non sono mai troppe in questo modo avrà tutto ordinato e noi sappiamo bene che nelle nostre borse c'è di tutto e di più
grazie! infatti mi sono basata su questo presupposto quando cercavo l'idea regalo
Argomenti simili
» Scatolina in cartone porta-tutto
» Borsa porta lavoro
» Borsa porta lavoro
» Borsa porta lavoro all'uncinetto!
» Borsa porta macchina da cucire duoble face
» Borsa porta lavoro
» Borsa porta lavoro
» Borsa porta lavoro all'uncinetto!
» Borsa porta macchina da cucire duoble face
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1