di tutto un pò
2 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
di tutto un pò
Ecco qui altre mie creazioni:
Tutto realizzato con la pasta di mais..
nella prima foto cè una ranocchia a cui poi aggiungerò un fil di ferro per creare cos'ì un porta foto..
la seconda foto raffigura una pianta.. per lo più grassa..
la terza è un girasole (il primo) che ho incollato al mio portachiavi
l'ultima foto illustra dei piedini che incollerò ad un sacchetto di confetti.. per far delle bomboniere
Tutto realizzato con la pasta di mais..
nella prima foto cè una ranocchia a cui poi aggiungerò un fil di ferro per creare cos'ì un porta foto..
la seconda foto raffigura una pianta.. per lo più grassa..
la terza è un girasole (il primo) che ho incollato al mio portachiavi
l'ultima foto illustra dei piedini che incollerò ad un sacchetto di confetti.. per far delle bomboniere
Re: di tutto un pò
come al solito le foto non sono belle. chiedo scusa.. ma per ora e per un bel pò mi sa continuerò a farle con il telefono che ho impostato a 640x480
Mi dispiace contraddirti, ma queste foto sono in origine un 340 x 240, ridimensionate (con conseguente perdita della qualità) a 550 x 383.
Sai, sembriamo parecchio pesanti con questa cosa delle immagini.. ma putroppo il tuo problema non sono solo le immagini.
Purtroppo continui a fare dei post tipo questo, che hanno 4 tipi di lavori diversi, con una foto ciascuno...con una descrizione risicata..
Mi dici a che pro?
Cerchi complimenti? Difficili farli con questa qualità...
Cerchi consigli? Impossibile darti consigli, anche perché da come posti e presenti i lavori, non sembra ti interessi riceverne..
Mi domando davvero cosa pensi nel presentare in questo modo i tuoi lavori (e non parlo solo di qualità delle foto....)
Sai, sembriamo parecchio pesanti con questa cosa delle immagini.. ma putroppo il tuo problema non sono solo le immagini.
Purtroppo continui a fare dei post tipo questo, che hanno 4 tipi di lavori diversi, con una foto ciascuno...con una descrizione risicata..
Mi dici a che pro?
Cerchi complimenti? Difficili farli con questa qualità...
Cerchi consigli? Impossibile darti consigli, anche perché da come posti e presenti i lavori, non sembra ti interessi riceverne..
Mi domando davvero cosa pensi nel presentare in questo modo i tuoi lavori (e non parlo solo di qualità delle foto....)
ho appena guardato sul mio telefono la dimensione scelta ed è 640x480 ti assicuro che non mi entra nulla in tasca dir bugie anzi.. so che pervoi è un doppio lavoro ridimensionar le mie foto. purtroppo con la mia macchina fotografica non riesco a farle e mi attrezzo con ciò che ho! non cerco complimenti.. i consigli gli chiedo se mi servono non ho problemi a chieder aiuto!
voglio semplicemente condividere con voi i miei lavori..
non pensavo fosse un problema aprir un post con più foto!!!!!!
per la descrizione mi ripeto che ho letto descrizioni come le mie senza critiche!!
continuerò a tentar di migliorare.. probabilmete non sono tecnologica come voi..
sarò ignorante non so!!
voglio semplicemente condividere con voi i miei lavori..
non pensavo fosse un problema aprir un post con più foto!!!!!!
per la descrizione mi ripeto che ho letto descrizioni come le mie senza critiche!!
continuerò a tentar di migliorare.. probabilmete non sono tecnologica come voi..
sarò ignorante non so!!
Se tu clicchi col tasto destro sulle foto (qui sul forum) e scegli la voce "visualizza informazioni immagine" vedrai quello che vedo io:
Dimensioni: 320px × 240px (ridimensionata a 550px × 383px)
Per quanto riguarda gli altri post di cui parli.. son certa che ci siano.. ma se abbini una pessima foto a una descrizione stringata.. capirai bene che non si va molto lontano... passi una buona foto con una descrizione stringata.. o un'ottima descrizione con una foto mediocre... ma insomma... io credo che eviterò semplicemente di tornare sull'argomento.. del resto questo è un posto libero.. le regole ci sono e andrebbero rispettate.. ma del resto non è obbligatorio farlo....
Per quanto riguarda gli altri post di cui parli.. son certa che ci siano.. ma se abbini una pessima foto a una descrizione stringata.. capirai bene che non si va molto lontano... passi una buona foto con una descrizione stringata.. o un'ottima descrizione con una foto mediocre... ma insomma... io credo che eviterò semplicemente di tornare sull'argomento.. del resto questo è un posto libero.. le regole ci sono e andrebbero rispettate.. ma del resto non è obbligatorio farlo....
Ilafabila ha scritto:Se tu clicchi col tasto destro sulle foto (qui sul forum) e scegli la voce "visualizza informazioni immagine" vedrai quello che vedo io:
hai perfettamente ragione su foto e descrizione.. mi spiace. ma questo non significa che me ne frego delle regole.. non sono così!
grazie comunque dei ribaditi consigli. continuerò a provare
Argomenti simili
» di tutto un pò..
» topper a tutto gas
» Ste Creazioni - Di tutto un pò
» Astuccio nuovo tutto mio!
» Animali - Tutto ciò che li riguarda! ;)
» topper a tutto gas
» Ste Creazioni - Di tutto un pò
» Astuccio nuovo tutto mio!
» Animali - Tutto ciò che li riguarda! ;)
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1