Album foto per bimbi
+11
PaulinePaulette
Cris87
IlaCarta&Dintorni
Fabbi
Piadina72
CREArianna
Alessandra
Crazy
bilancia84
Meghy
Seraphina
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
Album foto per bimbi
Mi sono stati commissionati 2 album fotografici per 2 fratellini, una bimba e un bimbo.
Sono album 19 x 23 cm interno avorio da 30 fogli, copertina foderata in carta di riso con inserti di carta a mano bianca.
Le decorazioni le ho modellate in fimo e i nomi li ho scritti a mano libera.
Sono album 19 x 23 cm interno avorio da 30 fogli, copertina foderata in carta di riso con inserti di carta a mano bianca.
Le decorazioni le ho modellate in fimo e i nomi li ho scritti a mano libera.
Re: Album foto per bimbi
Sono proprio belli! Mi piace il fatto che siano piuttosto semplici, le decorazioni ci stanno benissimo!
Ma... come sei riuscita a scrivere i nomi così precisi a mano???
Ma... come sei riuscita a scrivere i nomi così precisi a mano???
Mamma mia Seraphina, la carta di riso è stesa a meraviglia come sempre e il fimo lavorato con gran maestria!!! E mi accodo con le altre nel chiedere... come hai fatto a fare le scritte così perfette?!?
Le copertine foderate in carta di riso di quei colori con gli inserti in carta bianca sono perfetti... ma le decorazioni che hai modellato in fimo sono troppo graziose!!! soprattutto il "ciucciotto"!!!!
I nomi sulla nuvoletta sono scritti proprio bene!!!
e brava Maura!!!
e brava Maura!!!
Grazie per i complimenti
Per le scritte, prima le stampo in misura su un foglio normale e poi le scrivo, in questo caso, con biro colorate su "nuvolette" di carta a mano che incollo successivamente, diciamo che sono brava a copiare
Per le scritte, prima le stampo in misura su un foglio normale e poi le scrivo, in questo caso, con biro colorate su "nuvolette" di carta a mano che incollo successivamente, diciamo che sono brava a copiare
Molto belli, di sicuro effetto. E molto bella l'idea di usare il fimo per le decorazioni ...... Bravissima!
Complimenti, sono molto belli! Sei bravissima nell'uso di diverse tecniche, per esempio mettere decorazioni in fimo sulla carta di riso, sono uscite fuori delle cosine meravigliose!
Cris87- Messaggi : 51
oh mamma..sono tenerissimi
complimenti anche per la mano ferma che hai avuto nel scrivere i nomi
complimenti anche per la mano ferma che hai avuto nel scrivere i nomi
Bellissimi... ... che altro aggiungere???
Hai buon gusto da vendere tu!!!
Hai buon gusto da vendere tu!!!
Takya- Moderatrice
MERAVIGLIAAlessandra ha scritto:Le copertine foderate in carta di riso di quei colori con gli inserti in carta bianca sono perfetti... ma le decorazioni che hai modellato in fimo sono troppo graziose!!! soprattutto il "ciucciotto"!!!!
e brava Maura!!!
Quanti complimenti, ora arrossisco fino a prendere fuoco
Per gli album uso solo interni già rilegati, io costruisco la copertina da zero, la fodero e poi la incollo all'album.
Per gli album uso solo interni già rilegati, io costruisco la copertina da zero, la fodero e poi la incollo all'album.
Argomenti simili
» Album di foto - Scrap con i tessuti
» Album Foto
» Album per foto
» Album foto con Mucchina
» Album foto vintage
» Album Foto
» Album per foto
» Album foto con Mucchina
» Album foto vintage
Pagina 1 di 1