Album foto con Mucchina
+2
HiKaru
Seraphina
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Album foto con Mucchina
Rieccomi con un altro album con copertina in feltro e decorazione in pannolenci, come gli altri album che potete trovare qui, è un album classico con veline misura 19x23 cm a cui ho fatto una copertina rigida bianca e la sovracopertina in feltro.
Come decorazione la cliente ha scelto una mucca, che però ho deciso di fare lilla per differenziarla dall'altra ed essendo per una bimba ho fatto una collanina ed un fiorellino.
Come decorazione la cliente ha scelto una mucca, che però ho deciso di fare lilla per differenziarla dall'altra ed essendo per una bimba ho fatto una collanina ed un fiorellino.
Re: Album foto con Mucchina
Ma che tenera questa creazione...e poi la mucchina con la collanina!! :)ho visto anche gli altri album, anche loro bellissimi!
Bellissimo anche quest'album... mi piacciono tanto queste creazioni personalizzate, e la mucchina e sfiziosa da morire:cheers:
angycamy- Moderatrice
Quanto mi piace :-)
mondosisina- Messaggi : 115
Dolcissima e simpaticissima!!!!!!!!!!
Sharonina- ArtigianaMente
Anche questo è meraviglioso, il colore mi fa impazzire e la mucchina è dolcissima
PS ..domande a titolo informativo : Quante foto approssimativamente puo' contenere? l'interno è diviso in spariti per le foto?.. potresti per cortesia mettere anche una foto dell'album aperto se è possibile? (non mi ci mandare)
PS ..domande a titolo informativo : Quante foto approssimativamente puo' contenere? l'interno è diviso in spariti per le foto?.. potresti per cortesia mettere anche una foto dell'album aperto se è possibile? (non mi ci mandare)
Sandy67- ArtigianaMente
Questo album è da 50 fg, ipotizzando una foto per pagina ci stanno 100 foto, avendo le veline si possono mettere le foto su tutte le facciate senza timore che le foto si appiccichino tra loro.
In questa misura (19x23 cm) ci starebbero 2 foto 10x15 verticali per ogni facciata perciò si arriverebbe a mettere 200 foto.
Ho però diversi formati di album, da scegliere a seconda della misura e del numero di foto.
Questo è l'interno degli album con veline
In alternativa ho anche gli album con buste da 1 o 2 foto per pagina, non mi ricordo quante foto possono contenere, dovrei guardare
In questa misura (19x23 cm) ci starebbero 2 foto 10x15 verticali per ogni facciata perciò si arriverebbe a mettere 200 foto.
Ho però diversi formati di album, da scegliere a seconda della misura e del numero di foto.
Questo è l'interno degli album con veline
In alternativa ho anche gli album con buste da 1 o 2 foto per pagina, non mi ricordo quante foto possono contenere, dovrei guardare
Grazie Maura, tutto chiarissimo ora
Sandy67- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1