Album foto con bimbi
+2
Paciocca
Seraphina
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Album foto con bimbi
Un paio di settimane fa una ragazza mi ha contattato via mail per chiedermi se potevo confezionarle 2 album con copertina in feltro per il battesimo di 2 gemelli.
Per le decorazioni le ho fatto vedere dei lavori che sto realizzando ma che non ho ancora avuto modo di pubblicare, si tratta di bimbetti con il costumino da animaletto.
Mi ha detto di che colore avrebbe voluto le copertine e alcuni animali che le sarebbero piaciuti.
Tra i 4 che mi ha proposto ho scelto la zebra e la mucca.
Ecco perciò i due album misura 19x23 cm 50 fogli ognuno, con copertina in pannolenci, nome del bimbo ricamato a mano e decorazione.
Per le decorazioni le ho fatto vedere dei lavori che sto realizzando ma che non ho ancora avuto modo di pubblicare, si tratta di bimbetti con il costumino da animaletto.
Mi ha detto di che colore avrebbe voluto le copertine e alcuni animali che le sarebbero piaciuti.
Tra i 4 che mi ha proposto ho scelto la zebra e la mucca.
Ecco perciò i due album misura 19x23 cm 50 fogli ognuno, con copertina in pannolenci, nome del bimbo ricamato a mano e decorazione.
Re: Album foto con bimbi
Bellissimi!!!! Sicuramente la mamma dei bimbi sarà molto contenta, sono spettacolari.
Paciocca- Messaggi : 451
Sei straordinaria Maura! strabellissimi entrambi! anche i colori mi garbano tanto, la giraffina e la mucca sono adorabili!
Sandy67- ArtigianaMente
MA CHE BELLIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! voglio anche io la mucchetta!!!!!!!!!!!! ihihihihihi
rosarossa- ArtigianaMente
Grazie a tutte
Preparatevi perchè sto preparando un'altra mucchina e voglio provare con altri personaggi
Preparatevi perchè sto preparando un'altra mucchina e voglio provare con altri personaggi
Sono stupendi... bellini i nomi scritti in quella calligrafia... gli animaletti sono adorabili... bravissima!!
angycamy- Moderatrice
Belli!!!....ma che curiose che sono poi la giraffina e la mucchina !!!carinissime!!! brava !!!
RED76- Messaggi : 30
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1