Album di foto - Scrap con i tessuti
+6
IlaCarta&Dintorni
Felix
ET76
bilancia84
zazuelagatta
Sbriciola
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Album di foto - Scrap con i tessuti
Mercoledì scorso è stato il compleanno della mia amica Mariella, la mamma di Matteo e per l'occasione ho pensato a cosa potessi regalarle. Avevo in mente qualcosa che fosse per lei e per il piccolo, qualcosa che permettesse di fermare i ricordi più belli di questi primi mesi insieme. E così la lampadina s'è accesa su un album di fotografie..che è per Mariella..ma è anche per Matteo.
Questo è il risultato finale
Ma andiamo con ordine:
il compleanno è stato mercoledì 7 Luglio...ma non ho avuto tempo fino a ieri pomeriggio per acquistare tutto il materiale (anche se l'idea in mente ce l'avevo!). La situazione ieri pomeriggio alle ore 18:30 era quindi questa
Album, cutter, cutterpad e stencil....la stoffa per fortuna ce l'avevo già (era quella utilizzata per il cuscino da allattamento che potete rivedere qui
..non mi rimaneva che tagliare, incollare e decorare a mio piacimento. Mi sono sentita molto topino di Cenerentola mentre le confeziona l'abito per il ballo...la cucina era invasa da passamanerie, colori acrilici, quadratini di stoffa, pizzi e colla (gel e a caldo), ma alla fine il risultato mi ha soddisfatta molto!
E quindi orgogliosamente ve lo mostro in tutti i suoi particolari
Un po' di cuoricini fatti con lo stencil e i colori acrilici
Un fiocchetto impreziosito da un bottoncino
Retro dell'album
Closeup angolo
Etichetta adesiva posta sull'ultima pagina all'interno dell'album
E questo è il regalo confezionato
Questo è il risultato finale
Ma andiamo con ordine:
il compleanno è stato mercoledì 7 Luglio...ma non ho avuto tempo fino a ieri pomeriggio per acquistare tutto il materiale (anche se l'idea in mente ce l'avevo!). La situazione ieri pomeriggio alle ore 18:30 era quindi questa
Album, cutter, cutterpad e stencil....la stoffa per fortuna ce l'avevo già (era quella utilizzata per il cuscino da allattamento che potete rivedere qui
..non mi rimaneva che tagliare, incollare e decorare a mio piacimento. Mi sono sentita molto topino di Cenerentola mentre le confeziona l'abito per il ballo...la cucina era invasa da passamanerie, colori acrilici, quadratini di stoffa, pizzi e colla (gel e a caldo), ma alla fine il risultato mi ha soddisfatta molto!
E quindi orgogliosamente ve lo mostro in tutti i suoi particolari
Un po' di cuoricini fatti con lo stencil e i colori acrilici
Un fiocchetto impreziosito da un bottoncino
Retro dell'album
Closeup angolo
Etichetta adesiva posta sull'ultima pagina all'interno dell'album
E questo è il regalo confezionato
Re: Album di foto - Scrap con i tessuti
scommetto che alla mamma è piaciuto molto
bel lavoro, molto tenero
bel lavoro, molto tenero
Ci credo che sei soddisfatta, bellissimo lavoro e molto curato... non mi capacito di come tu abbia fatto in così poco tempo, io sarei andata nel panico o.O
Bello anche il pacchettone
Bello anche il pacchettone
mooooooolto carino, mi piace un sacco! la copertina è morbida? penso che alla tua amica avrà fatto molto molto piacere
ma è bellissimo!!! pieno di particolari uniti tra loro alla perfezione, complimenti!!
ma posso chiederti una cosa? quando rigiri la stoffa all'interno della copertina come procedi poi con il lavoro?
ma posso chiederti una cosa? quando rigiri la stoffa all'interno della copertina come procedi poi con il lavoro?
Felix- ArtigianaMente
Mi piace moltissimo e sono sicura che anche a mamma ed erede sia piaciuto!!! Bravissima!
che bello, complimeti
ROSGIO- Messaggi : 6
bellissimo....brava!!
marisen- Apprendista
é molto carino e allegro! Brava!
Charis Harker- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Scrap digitale - cornice per 3 foto
» Album per foto