Regalo di compleanno - Rose
+3
Saettina
zazuelagatta
Dimag
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Regalo di compleanno - Rose
Cosa si può regalare ad una zia che compie 80 anni?
E' una domanda alla quale a casa ci abbiamo pensato per un bel pò, alla fine il paparino ha optato per una cosa hand made.
E chi dovrebbe farla?
Logico, io!
Ho seguito i consigli che mi avete dato l'altra volta ed ecco a voi il risultato finale:
Sono in pasta di mais fatte con tanta pazienza, a parte questo vi mostro le rose nel dettaglio:
Piccola nota, non si vede minimamente tutto il lavoro che ho fatto di lumeggiature e lavature.
Senza contare che la rosa rossa proprio non ne voleva sapere di venire in foto.
Mi fa una rabbia.
E' una domanda alla quale a casa ci abbiamo pensato per un bel pò, alla fine il paparino ha optato per una cosa hand made.
E chi dovrebbe farla?
Logico, io!
Ho seguito i consigli che mi avete dato l'altra volta ed ecco a voi il risultato finale:
Sono in pasta di mais fatte con tanta pazienza, a parte questo vi mostro le rose nel dettaglio:
quella viola al centro
quella rosa
quella bordeaux
quella rosa antico
e quella rossa.
quella rosa
quella bordeaux
quella rosa antico
e quella rossa.
Piccola nota, non si vede minimamente tutto il lavoro che ho fatto di lumeggiature e lavature.
Senza contare che la rosa rossa proprio non ne voleva sapere di venire in foto.
Mi fa una rabbia.
Re: Regalo di compleanno - Rose
sono bellissime anche se le lumeggiature si vedono poco in foo ma il flash si sa spara sempre un po'...comunque ben fatte e la nonna sarà stata felicissima immagino no?
allora..mi piace molto il colore di quella bordeax e rosa antico e non mi dispiace l'accostamento dei colori,riescono a dare una bella nota allegra a tutto l'insieme.
l'unica cosa su cui dovresti lavorare è il centro della rosa..la punta della goccia non si dovrebbe vedere o meglio dovrebbe essere quasi coperta dai petali.
è solo un piccolo consiglio,perchè come ti ripeto trovo la composizione piacevolmente allegra!
sono certissima che la zia sarà felissima di questo presente,perchè si vede che è fatta con amore
l'unica cosa su cui dovresti lavorare è il centro della rosa..la punta della goccia non si dovrebbe vedere o meglio dovrebbe essere quasi coperta dai petali.
è solo un piccolo consiglio,perchè come ti ripeto trovo la composizione piacevolmente allegra!
sono certissima che la zia sarà felissima di questo presente,perchè si vede che è fatta con amore
moonj- ArtigianaMente
tanti auguri alla zia e la pazienza che hai messo in questo lavoro si vede tutta!
Grazie a tutte.
Effettivamente la zia ha apprezzato molto.
Per quanto riguarda le rose mi sono molto utili i vostri consigli, grazie mille.
Effettivamente la zia ha apprezzato molto.
Per quanto riguarda le rose mi sono molto utili i vostri consigli, grazie mille.
Sono proprio belle! Anche a me piace molto il tono di quella rosa antico e poi mettono allegria ^_^
sara' che non le ho mai fatte..ma io le trovo bellissimeeeee
bravissima
bravissima
Argomenti simili
» Torte di compleanno
» Emosa (Emiliano) - Ilafabila.....il regalo di compleanno!
» regalo completato: primo mazzo di rose
» Rose e solo rose
» 18° Compleanno
» Emosa (Emiliano) - Ilafabila.....il regalo di compleanno!
» regalo completato: primo mazzo di rose
» Rose e solo rose
» 18° Compleanno
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1