Emosa (Emiliano) - Ilafabila.....il regalo di compleanno!
+14
Crazy
rosarossa
Alidifarfalla
carota72
Takya
iaietta
Charis Harker
emosa
Sbriciola
Seraphina
ET76
Michela.Crazy
Alessandra
Ilafabila
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
Emosa (Emiliano) - Ilafabila.....il regalo di compleanno!
Non ci voglio credere.....non ci posso credere!!!!
Alcune di voi sanno che mercoledì 8 settembre ho compiuto 28 anni.....beh, ieri pomeriggio suona il campanello...è l'SDA..... lì per lì' sono andata in panico ... mi son detta oibho...cosa avevo comprato!? Oddio con chi dovevo swappare!?
Son bruciata..questo si sapeva!
Insomma scendo e abbraccio il megapaccone ... c'è scritto Francesca........
la matta mi ha fatto una SORPRESONAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! La matta e il matto, per la verità...cioè lei ed Emiliano (Quello delle tegole, quello con l'avatar di Nightmare...insomma QUESTO )
Qui si vede il paccone con tutti i pacchettini e i bigliettini dentro.....prima di tutto ho trovato la .. ILA! Il biglietto ranocchioso merita di essere letto:
"Non è un qualcosa di inutile, prima di darla in bocca al Lupino, guarda bene!"
Infatti è una bellissima e utilissima spilla!!!!
Vi assicuro che le foto non rendono affatto la minuscola perfezione di questo animaletto infeltrito ad ago!
Subito dopo ho trovato tre bellissimi portachiavi, per i nani e fabio e un cd con un paio di giochini underground
Ma guardate che dal vivo questi portachiavi son bellissimi......invece la foto fa veramente veramente schifo! XD
Per me c'erano una rivista di Cucito e un fantastico sacchettino pieno di bottoni fighissimi!
Fra l'altro mi ha mandato anche un paio di ... scarpe!!!! hihi mi ha pure vestito, per fortuna abbiamo il solito numero..son nuove di pacca e sono anche firmate ..belle no?
Lo zampino di Emiliano si vede dal prossimo regalissimo...il qualcosa di buono....
Coppiette piccanti, spuntature e salsiccette secche...mammia volevo morire quando ho visto tutto quel miracolo di grasso concentrato! Adorooooo!
E poi...il pezzo forte...dovete sapere che erano un po' di giorni che l'infamona mi faceva vedere stoffine, con la scusa del mercatino..."questa ti piace? e questa? e quest'altra?"....e io come un salame mai avrei capito che era la sua indagine personale per capire con cosa cucirmi questa meravigliosa borsa reversibile!!!!!
Meravigliosa e curatissima in ogni dettaglio..........con la tasca interna ed esterna da ognuno dei due lati....i bottoni in tinta...uno spettacolo (anzi...due!)
Anche in questo caso le foto non rendono bene....
Ora ditemi voi........non sarebbe da andare a Roma a tirare il collo a tutti e due!?
Fra....non ho parole.....ho già provato a ringraziarti..ma davvero non riesco a farti capire cosa ha significato per me questa sorpresissima.... ..sei uno spettacolo!
Alcune di voi sanno che mercoledì 8 settembre ho compiuto 28 anni.....beh, ieri pomeriggio suona il campanello...è l'SDA..... lì per lì' sono andata in panico ... mi son detta oibho...cosa avevo comprato!? Oddio con chi dovevo swappare!?
Son bruciata..questo si sapeva!
Insomma scendo e abbraccio il megapaccone ... c'è scritto Francesca........
la matta mi ha fatto una SORPRESONAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! La matta e il matto, per la verità...cioè lei ed Emiliano (Quello delle tegole, quello con l'avatar di Nightmare...insomma QUESTO )
Qui si vede il paccone con tutti i pacchettini e i bigliettini dentro.....prima di tutto ho trovato la .. ILA! Il biglietto ranocchioso merita di essere letto:
"Non è un qualcosa di inutile, prima di darla in bocca al Lupino, guarda bene!"
Infatti è una bellissima e utilissima spilla!!!!
Vi assicuro che le foto non rendono affatto la minuscola perfezione di questo animaletto infeltrito ad ago!
Subito dopo ho trovato tre bellissimi portachiavi, per i nani e fabio e un cd con un paio di giochini underground
Ma guardate che dal vivo questi portachiavi son bellissimi......invece la foto fa veramente veramente schifo! XD
Per me c'erano una rivista di Cucito e un fantastico sacchettino pieno di bottoni fighissimi!
Fra l'altro mi ha mandato anche un paio di ... scarpe!!!! hihi mi ha pure vestito, per fortuna abbiamo il solito numero..son nuove di pacca e sono anche firmate ..belle no?
Lo zampino di Emiliano si vede dal prossimo regalissimo...il qualcosa di buono....
Coppiette piccanti, spuntature e salsiccette secche...mammia volevo morire quando ho visto tutto quel miracolo di grasso concentrato! Adorooooo!
E poi...il pezzo forte...dovete sapere che erano un po' di giorni che l'infamona mi faceva vedere stoffine, con la scusa del mercatino..."questa ti piace? e questa? e quest'altra?"....e io come un salame mai avrei capito che era la sua indagine personale per capire con cosa cucirmi questa meravigliosa borsa reversibile!!!!!
Meravigliosa e curatissima in ogni dettaglio..........con la tasca interna ed esterna da ognuno dei due lati....i bottoni in tinta...uno spettacolo (anzi...due!)
Anche in questo caso le foto non rendono bene....
Ora ditemi voi........non sarebbe da andare a Roma a tirare il collo a tutti e due!?
Fra....non ho parole.....ho già provato a ringraziarti..ma davvero non riesco a farti capire cosa ha significato per me questa sorpresissima.... ..sei uno spettacolo!
Re: Emosa (Emiliano) - Ilafabila.....il regalo di compleanno!
invidiaaaaa!!!!
questi si che sono regali/sorprese vere!
Complimenti per la bella amicizia che vi lega!!!!
questi si che sono regali/sorprese vere!
Complimenti per la bella amicizia che vi lega!!!!
wow.....questa si che è una bella sorpresonaaaaaa!!!!
che carina che è stata la Fra!
che carina che è stata la Fra!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
le sorprese inaspettate sono una cosa bellissima e la Fra e Emiliano ti hanno mandato delle cose stupende!
Ma che bel regalo!!!! Complimenti a Emosa-Emiliano
Anche io voglio un'amica come Emosa!!!!! Che c...lo ehm...wow che fortuna, quanti bei regali Ila!!! hauhuahu
Brave a tutte e due!!
Brave a tutte e due!!
Ilafabila ha scritto:
[/center]
Se vieni a tirarmi per i collo, a casa non mi trovi Grazie a te per il complimento!
emosa- Admin
Meraviglioso *___* E poi che bella sorpresa!!
Complimenti!!
Complimenti!!
Charis Harker- ArtigianaMente
Ma che belli!!! mi sono innamorata della ranocchietta!!!!!!!!
Che bella sorpresona!!!! posso immaginare l'emozione quando hai aperto il pacco, è un regalo stupendo, non solo perché inaspettato, ma per le meraviglie che ti hanno mandato! La rana è la cosa che mi piace di più e poi è proprio per te!!!
Takya- Moderatrice
OooOoOoOoOoooooOOooooh! L'avevo detto o no io da qualche parte che Emosa è un amore oltre che bellissima???
Pelle di velluto, sei uno spettacolo!
Auguri in ritardo Ila!!!
Pelle di velluto, sei uno spettacolo!
Auguri in ritardo Ila!!!
wowwwwwwwwwwwwwwww, è tutto meraviglioso..............che cosa bellissima questa amicizia!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravi Fra ed Emiliano!!!
rosarossa- ArtigianaMente
le amicizie così danno una gioia immensa! Bellissime emozioni per chi dona e riceve!
caspita che meraviglie!! Sono contenta per te!!
Minù- Apprendista
non ho trovato il tempo di rispondere a questo post, Emosa è la persona più generosa che io conosca..........
Ila hai ricevuto una bellissima sorpresa........
ma sono offesa con Emilianoooooo a me le salsiccie non le manda l'infamone..........
Ila hai ricevuto una bellissima sorpresa........
ma sono offesa con Emilianoooooo a me le salsiccie non le manda l'infamone..........
Elsa62- ArtigianaMente
Che pensiero carino Emosa! Complimenti per il regalo ma soprattutto per il gesto, siete stati troppo cariiini! Ila, io forse un po' ti capisco, posso immaginare cosa significhi, non tanto per il regalo in sè quanto per il fatto che qualcuno si ricorda di te! Io non ci tengo al compleanno..però quest'anno credo che sia stato uno dei più brutti mai vissuti..sarà pure un giorno come un altro, ma ricevere il pensiero (non un regalo..solo il fatto che qualcuno ti pensa) spesso può cambiarti la giornata!
Che bellissima sorpresa!! Sono contenta per te!
Argomenti simili
» Un regalo da parte di emosa!
» Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)
» Regalo di compleanno - Rose
» Regalo di compleanno - Scatola
» 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)
» Gruppo Dolcetto (Saettina, Crearianna, Fatafiona, Emosa, LunaMay, Ilafabila)
» Regalo di compleanno - Rose
» Regalo di compleanno - Scatola
» 2010 Swap estivo - Gruppo ABISSI (Iaietta, Fatafiona, Saettina, ET, Ilafabila, Seraphina, Emosa e CREArianna)
Pagina 1 di 1