Plume- the Easter fairy (prima fatina con occhi inseriti)
+7
sasha
bilancia84
Krispink
Meghy
carota72
denver94
follettafantasiosa
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Plume- the Easter fairy (prima fatina con occhi inseriti)
ho finito finalmente la mia fata vera!!!! dico "vera" perchè ci ho perso mesi e mesi e non sono andata di fretta e in più le ho inserito anche gli occhietti e i dentini..che faticaccia!so che non e perfetta ma non mi dispiace..anzi mi ci sono affeziondando!spero che vi piaccia almeno un pò!la fata finalmente è interamente in prosculpt light su un'armatura interna in ferro,i capelli sono in lana merino (purtroppo non ho trovato il tibetan del colore che mi serviva) e i boccoli li ho realizzati io con lo stuzzicandenti e la la spuma per capelli...beh le ali sono realizzate in angelina film,usata per la prima volta..e impreziosite con microperle e micro frammenti lilla..il "gonnellino" e in stoffa e velo ed è attaccato e impreziosito con brillantini e perline ...avendo appena acquistato i genesis ho cercato di farle l'incarnato con quelli e così anche le labbra!Manine e piedini hanno anche il french..Gli occhi sono inseriti e truccati con brillantini lilla,ho messo anche le ciglia,ma sono veramente poche e quasi invisibili (non sono stata in grado di fotografarle).. La base era una tavoletta di legno da decoupage che ho dipinto in lilla,laccato coi brillantini e poi con la colla a caldo ho aggiunto piume e tutto il resto..che ve ne pare?aspetto vostri commenti ed ecco le foto...piuttosto orribili!
Re: Plume- the Easter fairy (prima fatina con occhi inseriti)
è bellissima complimenti
denver94- Messaggi : 97
E' deliziosa!!! Mi piace anche molto come hai realizzato la base, bravissima!
grazie mille a tutti!!!! Carota sopratutto grazie mille a te!senza il tuo magico dvd non avrei potuto mai!!!
Bellissima...complimentissimi..non so quale colore per i capelli avevi in mente ma questo è perfetto e si intona bene anche con l'ambientazione!!!! Ottimo lavoro...bravissima!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Che bella! Sei stata molto brava... sai che si notano tantissimo i miglioramenti?
I capelli mi piacciono un sacco così... e mi piace anche il pancino con quella pieghetta
I capelli mi piacciono un sacco così... e mi piace anche il pancino con quella pieghetta
grazie mill bilancia:) anche a me piace tanto il pancino:) volevo farla un pò più "pienotta" dato che tendevo sempre a farle anoressiche:)
Bellissima!!! I capelli sono assolutamente fantastici! bellissima l'intera composizione!
Molto bella!!!
Anche per la base hai fatto un bel lavoro!
Anche per la base hai fatto un bel lavoro!
E' un bellissimo lavoro, mi piace molto anche l'ambientazione!
E' bellissima davvero! E' curata nei minimi particolari, complimenti!
sabbiolina- Apprendista
grazie a tutte,davvero!!mi riempie di soddisfazione che vi piaccia:) ci ho lavorato 3 mesi per renderla così!
E' moooooooooooooooooooooolto bella, complimenti!!! I colori che hai usato poi mi piacciono moltissimo !!!
grazie millissimeee!ragazze scusate se vi disturbo ma ci sono due tre persone interessate alla mia Plume,secondo voi potrei venderla?dovrei registrarla su iadr?come dovrei calcolare il costo?scusate ma sono in crisi!
Argomenti simili
» Fairy Tree - la mia prima fatina
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» la mia prima fairy ooak
» La mia prima fatina ooak
» Prima fatina
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» la mia prima fairy ooak
» La mia prima fatina ooak
» Prima fatina
Pagina 1 di 1