Amigurumi: realizzare le zampe .
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Dubbi e domande su Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto
Pagina 1 di 1
Amigurumi: realizzare le zampe .
Allora sono alcuni giorni che sto provando a realizzare il mio primo amigurumi tramite uno schema, sono ferma alle zampe perchè mi dice :"Le zampe posteriori devono essere lavorate fino al sesto giro 2 volte!" Cosa vuol dire??? Lo schema mi sarebbe anche chiaro alla fine devo realizzare nel primo giro 6 maglie basse con l'anello magico e poi fino al 7° giro nessuna variazione, è questa cosa delle 2 volte che proprio non comprendo. Mi potete aiutare??
Re: Amigurumi: realizzare le zampe .
Lo pensavo anche io ma all'inizio dello schema c'è scritto "Le zampe" ( 2 volte) poi lo schema e alla fine "Le zampe dietro devono essere lavorate sino al sesto giro 2 volte" , i giri in totale sono 7, per questo sono rimasta perplessa.
forse devi lavorare il sesto giro due volte nel senso che fai il settimo giro con lo stesso numero di punti del sesto
ET76 non so proprio cosa risponderti , posso dirti quello che vedo sullo schema e praticamente è uguale per ogni giro, 7 giri 6 maglie, poi è la prima volta che leggo questi schemi e magari è semplice da fare ma io non lo capisco!!!
Quoto ET, io farei 2 volte il sesto giro, tanto io gli schemi li piego alla mia volontà , non c'è una foto di riferimento del lavoro finito? Molte volte ti aiuta a capire come dovrebbe venire e come invece sta venendo a te, confronta e vedi se stai procedendo bene.
OK!! Vado per il sesto giro 2 volte!! No seraphina non c'è una foto del lavoro finito o la va o la spacca ci provo piegherò anche io gli schemi alla mia volontà!!!!
Grazie mille a tutte per l'aiuto!!!
Grazie mille a tutte per l'aiuto!!!
Ormai le zampe saranno fatte e finite.
Secondo me si tratta di un animale con 4 zampe. Le anteriori hanno 7 giri, le posteriori si fermano al sesto, dovranno essere leggermente più corte. Si parte dal primo giro, si arriva al sesto e si ottiene una zampa, si ricomincia dal primo, si arriva al sesto e si ottiene la seconda zampa.
Se si tratta di traduzioni è sempre meglio partire dall'originale. E' più comprensibile una lingua straniera rispetto a una traduzione fatta in qualche modo.
Secondo me si tratta di un animale con 4 zampe. Le anteriori hanno 7 giri, le posteriori si fermano al sesto, dovranno essere leggermente più corte. Si parte dal primo giro, si arriva al sesto e si ottiene una zampa, si ricomincia dal primo, si arriva al sesto e si ottiene la seconda zampa.
Se si tratta di traduzioni è sempre meglio partire dall'originale. E' più comprensibile una lingua straniera rispetto a una traduzione fatta in qualche modo.
Argomenti simili
» Come realizzare una gheisa ed un gattino in pdz?
» Come realizzare occhi decenti!!! help!!
» Consigli su come realizzare una (finta) caffettiera?
» Come realizzare il nostro angolo creativo..
» Un pò di Amigurumi
» Come realizzare occhi decenti!!! help!!
» Consigli su come realizzare una (finta) caffettiera?
» Come realizzare il nostro angolo creativo..
» Un pò di Amigurumi
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Dubbi e domande su Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto
Pagina 1 di 1