Completo Silvia
+11
gemma64
micifimici
Saettina
ET76
D3s_demone
airali
debbyjack
TheKetty12
sasha
IlaCarta&Dintorni
Ilafabila
15 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Completo Silvia
Questo si chiama Silvia... perché la Silvia (micifimici) ama l'azzurro... e credo che le piace queso azzurro.. e quindi il nome è tutto per lei
Questo maglione è morbidissimo... e infeltrito poco poco. La composizione può dare un'idea della morbidezza.... 55% lana, 30% cachemire, 15% seta.
Decorato con dei fiorellini di paiettes bianche e argento... anche in questo caso ho sfruttato le asole (stavolta anche i bottoni ) di un cardigan
Questo maglione è morbidissimo... e infeltrito poco poco. La composizione può dare un'idea della morbidezza.... 55% lana, 30% cachemire, 15% seta.
Decorato con dei fiorellini di paiettes bianche e argento... anche in questo caso ho sfruttato le asole (stavolta anche i bottoni ) di un cardigan
Re: Completo Silvia
Checcarinooooooo!!!! Mi piace la semplicità e le tinte tenui anche se quello nero e viola è un colpo al cuore e resta il mio preferito!!! Forse la lana più morbida non consente di avere un orlo dritto dritto perché il tessuto si ritira al centro?? Non so....forse potresti provare a tenerti un pó tondeggiante in basso in mNiera che dopo cucito stia più dritto!!! Non ho mai cucito la lana, magari sto dicendo una fesseria!!! Peró bellissimi anche i fiorellino di paillette! E le scarpine sembrano proprio calducce e morbidose!!! Bravissima Ila just as usual!!!
Ultima modifica di IlaCarta&Dintorni il Dom Feb 13, 2011 10:37 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : daltonica....l'avevo preso per grigio saltanto alle foto senza leggere!!cattiva io!!)
Oddio come è carinoo questo completino!!! quando avrò una figlia ti commissionerò sicuramente un completino!!! sei troppo brava e questi vestitini sono così teneri!!
TheKetty12- Apprendista
che spettacolo!!!!questo azzurro è veramente bello e anche i fiorellini sono adorabili...sarà contenta Silvia questo è quello che mi piace di più in assoluto finora...certo che non ti fermi un attimo..."sfornane" ancora!!ancora!!
debbyjack- ArtigianaMente
uffa ma anche qui non c'è niente da suggerire
è perfetto!!! si vede che il "tessuto" è più morbido e mi piace il ricamo tenue dei fiorellini, sei troppo brava!!!
è perfetto!!! si vede che il "tessuto" è più morbido e mi piace il ricamo tenue dei fiorellini, sei troppo brava!!!
dolcissimo anche questo completino, le decorazioni fatte con la paillettes mi piacciono tanto lo rendono proprio unico!
adorooo questo più di tutti!!! il colore è uno dei miei preferiti e i fiorellini sono un amore
non so che commenti costruttivi fare... non ne hai mica bisogno...
l'azzurro triste!!! che bello!!!
diventi sempre più brava!
Ila ... grazie! In effetti credo che quel brutto effetto di "abito a tre punte" sia dovuto proprio alla morbidezza della lana. Spero solo che "addosso" non si veda troppo
HAhahahah la ragione della modifica del tuo commento è spettacolare!
Sasha.. grazie!
Ketty... Spero di diventare un po' più brava, per quando avrai una bambina
Debby... Grazie! Per ora sono abbastanza presa, quindi rassegnatevi a ritrovarvi invase di completi! Vedrai!
Airali....grazie!
Des ...
Elena e Laura, grazie!
Silvia! L'azzurro triste è il tuo colore ormai! Grazie...
Gemma, grazie anche a te!
Weeeeeeeeeeeeeeeee... una sfilza di grazie.... tsk, e la critica costruttiva che fine ha fatto!?
HAhahahah la ragione della modifica del tuo commento è spettacolare!
Sasha.. grazie!
Ketty... Spero di diventare un po' più brava, per quando avrai una bambina
Debby... Grazie! Per ora sono abbastanza presa, quindi rassegnatevi a ritrovarvi invase di completi! Vedrai!
Airali....grazie!
Des ...
Elena e Laura, grazie!
Silvia! L'azzurro triste è il tuo colore ormai! Grazie...
Gemma, grazie anche a te!
Weeeeeeeeeeeeeeeee... una sfilza di grazie.... tsk, e la critica costruttiva che fine ha fatto!?
troppo bello questo completino!!! complimenti Ilafabila!!! le scarpette sono un amore!!!
marychan- Messaggi : 190
Carinissimo e tenero questo completino!
Bellissimoquesta sfuatura di azzurro, che io non trovo affatto triste!
complimenti
Bellissimoquesta sfuatura di azzurro, che io non trovo affatto triste!
complimenti
melarancia2o11- Messaggi : 179
caspita...me l'ero perso!!!! stupendo!!! colori, decorazioni...tutto insomma!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1