Completo per Capelli
+7
gemma64
bilancia84
moonj
Ilafabila
Crazy
Annina_86
Michela.Crazy
11 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Completo per Capelli
ecco un completo che ho creato per il compleanno di una mia amica...un fermacapelli a bastoncino...
Sono partita da una bacchetta per mangiare l'ho scartavetrata tutta e trattata con il modente color ciliegio...poi sono passata alla decorazione in fimo...ho creato una murrina a due colori con le venature e ne ho tagliato alcuni petalie li ho applicati tutto intorno, mentre il pistillo l'ho creato con palline di fimo fluorescente...dopo di che ho spolverizzato il tutto con l'ombretto perlato!
Ho inserito un chiodino nella pasta ancora cruda, per poi applicarci una volta cotto il tutto una catenella con perline swarovski, coperto attaccatura con "fettine" di una murrina a foglia!
ho rifinito il tutto con una mano di lucido...per evitare il formarsi di una qualsiasi scheggia di legno!
e qui le mollettine coordinate create con le medesime murrine ma rimpicciolite!
Sono partita da una bacchetta per mangiare l'ho scartavetrata tutta e trattata con il modente color ciliegio...poi sono passata alla decorazione in fimo...ho creato una murrina a due colori con le venature e ne ho tagliato alcuni petalie li ho applicati tutto intorno, mentre il pistillo l'ho creato con palline di fimo fluorescente...dopo di che ho spolverizzato il tutto con l'ombretto perlato!
Ho inserito un chiodino nella pasta ancora cruda, per poi applicarci una volta cotto il tutto una catenella con perline swarovski, coperto attaccatura con "fettine" di una murrina a foglia!
ho rifinito il tutto con una mano di lucido...per evitare il formarsi di una qualsiasi scheggia di legno!
e qui le mollettine coordinate create con le medesime murrine ma rimpicciolite!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Re: Completo per Capelli
Miii..cosa non sono quei fiori Complimenti, l'effetto finale è molto allegro ed elegante!!
ma son bellissimi questi fiori!!! Complimenti anche per le montature, trovo proprio siano ben fatti in tutto e sei piena di fantasia (ot anche la mia margherita non scherza mi piace il centro a pallini!!!)
per il centro a pallini devo ringraziare Barbyblu, da lei lo avevo visto nella base della sua memole!!!!
Davvero molto bello questo set per capelli! Mi fa quasi venire voglia di farli crescere!!!
Bella la murrina, semplice e ben fatta....bello il centro a pallini e bella davvero l'idea della catenella di swarovski....
E poi complimenti per la cura...io la bacchetta l'avrei lasciata com'era!!! Sono la peggio!
Bella la murrina, semplice e ben fatta....bello il centro a pallini e bella davvero l'idea della catenella di swarovski....
E poi complimenti per la cura...io la bacchetta l'avrei lasciata com'era!!! Sono la peggio!
il bastoncino mi piace moltissimo,hai avuto una grande idea..la realizzazione poi è perfetta!
anche io come Ila non avrei pensato a scartavetrare il bastocino...certo la cura dei particolari rende ancora più prezioso il tuo regalo!
anche io come Ila non avrei pensato a scartavetrare il bastocino...certo la cura dei particolari rende ancora più prezioso il tuo regalo!
moonj- ArtigianaMente
I fiori sono stupendi Quello sul bastoncino specialmente... il bastoncino è proprio bellissimo tutto!
Quoto, il bastoncino è il meglio!!! ma complimenti per la murrina del fiore, l'accostamento dei due colori mi piace moltissimo
Grazie a tutte!!!!
Veramente tutto bellissimo e ben curato! Molto bella l'idea della catenella di swarovski!!!
che meraviglia questo fiore tra i capelli deve essere splendido
debbyjack- ArtigianaMente
grazie anche a voi ragazze....l'idea della catenella con gli swarosky, è la rielaborazione dei classici bastoncini per capelli delle acconciature giapponsei... ^^
bellissimi!! complimenti!! io le murrine continuo a sognarle.. complimenti ancora!!
Ospite- Ospite
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1