orecchini floreali
+6
redanny
Dimag
bilancia84
Ilafabila
Michela.Crazy
TheKetty12
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
orecchini floreali
Ecco vi presento i miei orecchini ispirati ai fiori, spero vi piacciano
TheKetty12- Apprendista
Re: orecchini floreali
i secondi sembrano mooooolto carini....sono che per la fotografia ti consiglio uno sfondo bianco o nero...così sinceramente perdono un pò i tuoi lavori...
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Piacciono!
Son davvero carini, soprattutto i secondi.
Per quanto riguarda le foto..penso che il problema siano le foto troppo ravvicinate... hihihi di solito abbiamo problemi contrari..ossia foto troppo "lontane".
La foto così ravvicinata secondo me non rende un'idea ben chiara dell'insieme, non so come spiegarmi, ma spero tu abbia capito!
Dei primi mi piacciono soprattutto gli elementi che hai deciso di accostare, ma il fiore l'avrei preferito un po' più dritto..o di 3/4...insomma, che si vedesse meglio il "dentro" invece che la "base".
Dei secondi mi piace invece la realizzazione dei fiori, con le microsfere e le venature che ci stanno benissimo... Non mi piace invece la montatura della briolette (è una briolette, vero!?), soprattutto per il fatto che il filo è opaco e stona con il gancetto a cui è attaccato.
Fine del poema!
Son davvero carini, soprattutto i secondi.
Per quanto riguarda le foto..penso che il problema siano le foto troppo ravvicinate... hihihi di solito abbiamo problemi contrari..ossia foto troppo "lontane".
La foto così ravvicinata secondo me non rende un'idea ben chiara dell'insieme, non so come spiegarmi, ma spero tu abbia capito!
Dei primi mi piacciono soprattutto gli elementi che hai deciso di accostare, ma il fiore l'avrei preferito un po' più dritto..o di 3/4...insomma, che si vedesse meglio il "dentro" invece che la "base".