Schizzo d'autunno-Cristalli floreali-Pietre floreali-Ciondoli little flowers e blue flower- collana gold flower
+8
Alessandra
chicca3
debbyjack
Annina_86
Krispink
stranamenteio
» Sheiya~
gemma64
12 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Schizzo d'autunno-Cristalli floreali-Pietre floreali-Ciondoli little flowers e blue flower- collana gold flower
Finalmente riesco a ripostare qualcosa anch'io, ma vi avverto o voi che avete aperto questo post .... dovrete sorbirvi una serie di foto che vi porterà all' esaurimento tooootaaaaale
Va bè a parte le cretinate cominciamo
Questo l'ho chiamato Schizzo d' Autunno:
Questi ciondoli l'ho chiamati Cristalli floreali:
sono semplici cristalli di vetro ingabbiati e decorati con le paste
Questi invece sono le Pietre floreali, lo so lo so, con i nomi non ho molta fantasia ma abbiate pietà ormai ho una certa età... Cavoli ho fatto anche la rima... stò proprio peggiorando..
sono pietre che ho trovato in spiaggia e che ho decorato
Questi invece sono delle filigrane di metallo decorate con dei fiorellini di fimo, a destra c'è un'altra collana wire con le paste
OK per ora è tutto, vi ho stressato abbastanza
Va bè a parte le cretinate cominciamo
Questo l'ho chiamato Schizzo d' Autunno:
Questi ciondoli l'ho chiamati Cristalli floreali:
sono semplici cristalli di vetro ingabbiati e decorati con le paste
Questi invece sono le Pietre floreali, lo so lo so, con i nomi non ho molta fantasia ma abbiate pietà ormai ho una certa età... Cavoli ho fatto anche la rima... stò proprio peggiorando..
sono pietre che ho trovato in spiaggia e che ho decorato
Questi invece sono delle filigrane di metallo decorate con dei fiorellini di fimo, a destra c'è un'altra collana wire con le paste
OK per ora è tutto, vi ho stressato abbastanza
Re: Schizzo d'autunno-Cristalli floreali-Pietre floreali-Ciondoli little flowers e blue flower- collana gold flower
rivederli è un piacere! stupendi!!
» Sheiya~- Apprendista
Re: Schizzo d'autunno-Cristalli floreali-Pietre floreali-Ciondoli little flowers e blue flower- collana gold flower
che meravigliaaaaaaaa..è vero..rivederli è sempre un piacere..
bravissima
bravissima
Quoto la altre...sono una meraviglia!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Grazie di nuovo ragazze
Risentire i vostri commenti è bellissimo, sono contenta di ritrovarvi tutte qui
Risentire i vostri commenti è bellissimo, sono contenta di ritrovarvi tutte qui
Mi sa che me li ero perse...queste meraviglie!!
non so se non me li ricordavo o se non li avevo visti...ma sono veramente belli!!!mi piace soprattutto il primo cristallo floreale
debbyjack- ArtigianaMente
» Sheiya~ ha scritto:rivederli è un piacere! stupendi!!
Io me li ricordo benissimo perchè sono rimasta folgorata!
Adoro in particolare le tonalità di "schizzo d'autunno" e dei ciondoli chiamati Cristalli floreali
Adoro in particolare le tonalità di "schizzo d'autunno" e dei ciondoli chiamati Cristalli floreali
sono tutti bellissimi complimenti
Dejavu- Apprendista
Io non li avevo mai visti, sono bellissimi
Ospite- Ospite
mi fa piacere rivederli... sono lavori stupendi!!!!
sono lavori molto raffinati e belli
ehhhh Gemma, mi prendi per la gola... questi gioielli sono sempre stati i miei preferiti...mi piacciono i colori, la pulizia dell'esecuzione e il gusto che hai messo in generale....Come potevo non commentarli anche qui... bravissima!!!!!
Argomenti simili
» orecchini floreali
» Collana Big Flower and chains
» Collana Pink Flower
» Collana Flower in Feltro
» Orecchini arcobaleno, astratti e floreali
» Collana Big Flower and chains
» Collana Pink Flower
» Collana Flower in Feltro
» Orecchini arcobaleno, astratti e floreali
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1