Collana Pink Flower
+3
chicca3
MarylisArt
Sbriciola
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Collana Pink Flower
Collana lunga con perle in fimo e argento tibetano. Le perle hanno un motivo floreale su base trasparente..Ovviamente... it's alway handmade!
Re: Collana Pink Flower
Molto bella, mi piace davvero molto, il tuo stile è inconfondibile e particolare!
Ma una domanda: le perle le fai tu? Ma c'è una tecnica particolare?
Ma una domanda: le perle le fai tu? Ma c'è una tecnica particolare?
Si MarylisArt le faccio io, nessuna tecnica particolare...creo la murrina, l'affetto e applico su perle di scarto
Sbriciola ha scritto:Si MarylisArt le faccio io, nessuna tecnica particolare...creo la murrina, l'affetto e applico su perle di scarto
Bhe molto belle, un giorno ci proverò ma prima devo capire come si fanno le murrine
Invidio chi riesce a fare delle belle murrine queste sono proprio belle, delicate e radiose
idem...MarylisArt ha scritto:Bhe molto belle, un giorno ci proverò ma prima devo capire come si fanno le murrine
debbyjack- ArtigianaMente
Woooooowwwww!!!! Bellissima....le perle sono stupende!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Schizzo d'autunno-Cristalli floreali-Pietre floreali-Ciondoli little flowers e blue flower- collana gold flower
» Collana Big Flower and chains
» Collana Flower in Feltro
» collana nastri e perline e collana rete tubolare nylon e petali di rose!
» Pink Butterfly
» Collana Big Flower and chains
» Collana Flower in Feltro
» collana nastri e perline e collana rete tubolare nylon e petali di rose!
» Pink Butterfly
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1