Collana Flower in Feltro
+2
Dimag
krizia
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Collana Flower in Feltro
Recentemente mi sono avvicinata al mondo del feltro e me ne sono subito appassionata!
Il mio primo esperimento con la lana cardata lavorata con la tecnica dell'acqua e sapone e questa collana con fiore impreziosito da micro perline viola
La collana in verde rappresenta simbolicamente il ramo del fiore
Cosa ne pensate?
Il mio primo esperimento con la lana cardata lavorata con la tecnica dell'acqua e sapone e questa collana con fiore impreziosito da micro perline viola
La collana in verde rappresenta simbolicamente il ramo del fiore
Cosa ne pensate?
Re: Collana Flower in Feltro
Bella mi piace molto l'accostamento dei colori e dei diversi materiali.
Bravissima è davvero fatta benissimo.
Bravissima è davvero fatta benissimo.
Io non ne so niente di lavorazione del feltro ma a me la tua collana sembra veramente ben fatta e mi piace molto
Davvero ben fatta, mi piace moltissimo anche il colore.
Però se posso, un consiglio...per come la vedo io dovresti fare o dei girocolli , magari non proprio tutto in lana cardata ma solo il fiore, in modo che la parte a contatto con il collo non sia fastidiosa, oppure, puntare su elementi accessori, tipo spille, mollette magari con fiori grandi (visto che ora vanno parecchio), cerchietti... cose così.
Secondo me, per quanto belle ed originali, le collane di questo tipo sono un pò difficili da portare.
Però se posso, un consiglio...per come la vedo io dovresti fare o dei girocolli , magari non proprio tutto in lana cardata ma solo il fiore, in modo che la parte a contatto con il collo non sia fastidiosa, oppure, puntare su elementi accessori, tipo spille, mollette magari con fiori grandi (visto che ora vanno parecchio), cerchietti... cose così.
Secondo me, per quanto belle ed originali, le collane di questo tipo sono un pò difficili da portare.
LunaMay- Messaggi : 343
Grazie
Ma certo LunaMay.. questo era solo il primo esperimento!
Ne seguiranno altri, ovviamente come hai detto tu gli accessori sono decisamente più facili da portare e danno al look un tono sfizioso!
Grazie per il consiglio, presto farò nuove creazioni
Ma certo LunaMay.. questo era solo il primo esperimento!
Ne seguiranno altri, ovviamente come hai detto tu gli accessori sono decisamente più facili da portare e danno al look un tono sfizioso!
Grazie per il consiglio, presto farò nuove creazioni
Mi piace molto, complimenti un primo esperimento davvero ben riuscito!
Sinceramente non trovo questo tipo di collane così difficili da portare, d'inverno su una maglietta a collo alto (o un maglione, se la fai più lunga) stanno benissimo!
Sinceramente non trovo questo tipo di collane così difficili da portare, d'inverno su una maglietta a collo alto (o un maglione, se la fai più lunga) stanno benissimo!
Takya- Moderatrice
Bellissima!!!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Collana Passiflora in feltro
» Collana Big Flower and chains
» Collana blu-viola in feltro e pannolenci
» Collana in feltro
» Collana di Feltro
» Collana Big Flower and chains
» Collana blu-viola in feltro e pannolenci
» Collana in feltro
» Collana di Feltro
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1