Girocolli floreali
+10
zazuelagatta
barbyblu
PaulinePaulette
Dimag
Ilafabila
Takya
Roberta Volpi
debbyjack
chicca3
redanny
14 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Girocolli floreali
Di tanto in tanto provo a cimentarmi anche nella realizzazione di qualche bijoux, questi girocolli li ho fatti qualche tempo fa.
Non ho pensato di dire una cosa, cioè.... se ho iniziato a cimentarmi in questa tecnica è stato grazie ai tutorial pubblicati su una rivista da Marina Lombardi (Ali di libellula), queste sono mie creazioni originali ma lo devo sicuramente a lei e ai suoi bellissimi tutorial se ho iniziato.
Non ho pensato di dire una cosa, cioè.... se ho iniziato a cimentarmi in questa tecnica è stato grazie ai tutorial pubblicati su una rivista da Marina Lombardi (Ali di libellula), queste sono mie creazioni originali ma lo devo sicuramente a lei e ai suoi bellissimi tutorial se ho iniziato.
Ultima modifica di redanny il Mer Nov 03, 2010 9:58 am - modificato 1 volta.
Re: Girocolli floreali
Wow!!molto belli!anche a me piace soprattutto il secondo!
debbyjack- ArtigianaMente
Quoto la preferenza sul secondo...
Belli entrambi, davvero molto brava. Se posso permettermi, daresti un tocco di eleganza in più ai fiori, se utilizzassi i pigmenti o semplici ombretti, prima della cottura. Non mi pare tu li abbia usati, a meno che non confonda io dalla foto.
Ciao
Belli entrambi, davvero molto brava. Se posso permettermi, daresti un tocco di eleganza in più ai fiori, se utilizzassi i pigmenti o semplici ombretti, prima della cottura. Non mi pare tu li abbia usati, a meno che non confonda io dalla foto.
Ciao
Davvero belli, brava!! Anche con me il secondo riscuote più successo, ma che tipo di filo hai usato?
Takya- Moderatrice
L'impronta di Marina è forte, ma sei comunque riuscita a metterci del tuo!
Il secondo in particolare è molto originale e ben fatto!
Il secondo in particolare è molto originale e ben fatto!
Grazie!!
Ilafabila......Marina è un portento e per me è insuperabile e penso che sia praticamente impossibile riuscire a fare un lavoro privo di una qualsiasi sua impronta, ne ha fatti così tanti è tutti di incredibile bellezza e la cosa bella è che quando le mandi a far vedere un lavoro è contenta di esserti stata d'ispirazione e di averti stimolato ad iniziare.
Takya....ho usato del semplice filo di metallo, di quello per bigiotteria che si trova in qualsiasi negozio di hobbistica, la misura se non ricordo male è di 1 mm.
Roberta....permettiti permettiti.....in verità ho usato dei pigmenti però dalla foto non si nota ma forse ne ho usati troppo poco, temevo di esagerare.
Ilafabila......Marina è un portento e per me è insuperabile e penso che sia praticamente impossibile riuscire a fare un lavoro privo di una qualsiasi sua impronta, ne ha fatti così tanti è tutti di incredibile bellezza e la cosa bella è che quando le mandi a far vedere un lavoro è contenta di esserti stata d'ispirazione e di averti stimolato ad iniziare.
Takya....ho usato del semplice filo di metallo, di quello per bigiotteria che si trova in qualsiasi negozio di hobbistica, la misura se non ricordo male è di 1 mm.
Roberta....permettiti permettiti.....in verità ho usato dei pigmenti però dalla foto non si nota ma forse ne ho usati troppo poco, temevo di esagerare.
Anche a me piace molto il secondo, sarà questa forma allungata che lo rende dinamico... Molto belli entrambi comunque!
estremamente raffinati,complimenti!
moonj- ArtigianaMente
bellissimi...il secondo in particolare...
Fatafiona- ArtigianaMente
Sono delicatissimi, oltre che molto belli! Hai una splendida mano anche per i bijoux
Mi piacciono moltissimo...soprattutto il secondo!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Schizzo d'autunno-Cristalli floreali-Pietre floreali-Ciondoli little flowers e blue flower- collana gold flower
» orecchini floreali
» decorazioni floreali
» Angioletti floreali
» set di quadri floreali con stencil in rilievo
» orecchini floreali
» decorazioni floreali
» Angioletti floreali
» set di quadri floreali con stencil in rilievo
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1